Sono da montare su una 208 bianca 5p, con tetto nero, spoiler GTI nero e specchietti neri.
Come vi sembrano? Troppo piccoli (15") o vanno già bene?
Grazie mille!
P.S. che sappiate, si possono togliere i coprimozzo MOMO e mettere quelli Peugeot?
Moderatore: Moderatori
quoto208 1.6 allure ha scritto:Io opterei per dei cerchi bicolore... secondo me sul bianco è il miglior compromesso!
scusami MirappMirapp ha scritto:Bianchi? Ho paura che sembrino troppo tamarri... I Revenge se cerchi due immagini danno un senso aggressivo ma non tamarro.
Purtroppo la scelta dei 15" era per non dover cambiare gomme. Cavolo, €600 di cerchi + €400 di gomme
Leggi tutto... Sto parlando 1. di cerchi da 16" e non da 15" (perché se no il cambio gomme?). 2. dei cerchi originali Helium, che di listino costano €600...fbisbo76 ha scritto:scusami MirappMirapp ha scritto:Bianchi? Ho paura che sembrino troppo tamarri... I Revenge se cerchi due immagini danno un senso aggressivo ma non tamarro.
Purtroppo la scelta dei 15" era per non dover cambiare gomme. Cavolo, €600 di cerchi + €400 di gomme600€ per 4 cerchi in lega?
ma trovi cerchi professionali di qualità a mooolto meno guarda qui http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... i/peugeot/
![]()
Mirapp ha scritto:Forse in effetti in questa discussione era poco chiaro