questi altoparlanti che ho trovato su ebay come diametro e profondità vanno bene(intendo sia i tweeter che il woofer, per il filtro crossover non credo ci siano grossi problemi a metterlo da qualche parte all'interno della portiera)? [-o< [-o< [-o<
http://www.ebay.it/itm/180901478180?ru= ... 26_rdc%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli altoparlanti in questione gli installarei ovviamente nella sede predisposta(non sono il tipo che va a modificare la portiera o il pannello della portiera per farceli stare) nella portiera e solo nelle portiere(=non metto altoparlanti posteriori almeno per adesso, più avanti di vedrà)
N.B. le misure dettagliate sia del tweeter che del woofer sono un po' in fondo nella pagina del link
N.B. (2) = se non avete voglia/tempo di dirmi se questi altoparlanti che ho trovato vanno bene sono ben accetti anche eventuali link dove ci sono le misure delle sedi degli altoparlanti oppure link che ritraggono gli altoparlanti che avete comprato voi e che vanno bene con cui io confronterò le misure
Grazie anticipatamente a chiunque abbia voglia di rispondermi