pacquo ha scritto:Molti fanno da sè usando kit a pennello (!) o bomboletta, basati su vernici resistenti ad alte temperature, e scrivono che "vengono bene"
Presente.... si le ho fatte da solo, a pennello vengono da dio con la bomboletta no: fai un casino perchè imbratti tutto, ho visto gente che ha verniciato, pinza, pastiglie,staffe..... insomma 'ndò cojo cojo.
Per farle venire bene però devi saperci fare, il risultato migliora con la pratica (mai avrei azzardato a farle sulla RCZ se non avessi già provato e preso mano in passato su altre auto) e ci vuole pazienza.
Per chi volesse provare ho scritto una piccola guida con le foto dei risultati sulla mia RCZ qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... cz#p667641" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il colore anche io non punterei sul classico rosso un pò scontato..... le mie infatti sono più arancio che il classico rosso corsa. Sul blu vedrei bene il giallo e forse anche oro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
