Ciao a tutti, volevo sapere se si posso adattare dato che a quanto ho capito cambiano determinate caratteristiche apparte il raggio.
Ecco il link: http://www.ebay.it/itm/4-x-16-BBS-SR-Pe ... 51b2f44ad2" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montare BBS SR
Moderatore: Moderatori
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Montare BBS SR

- CrisMeister
- Peugeottista novello
Re: Montare BBS SR
Scusate sbagliato link: http://www.bbs-usa.com/road-wheels-deta ... ID=89&WF=4" onclick="window.open(this.href);return false;

ma sono solo a 5 fori?
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Questi sono tutti quelli in commercio

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma altri cerchi no?scusa il mio parere personale ma hanno un disegno vecchissimo....x poterli mettere mi sa' che e' un po' difficile se sono tutti a 5 fori...fra l'altro prova a pensare su un disegno del genere dove si potrebbero fare i 4 fori...ecco uno dei limiti delle macchine a 4 fori.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Devi trovare dei distanziali adattatori, fai prima a trovare dei cerchi a 4 fori.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2