Cari colleghi del forum, dal momento che ho visto essere di grande interesse, vi volevo segnalare che in Italia le migliori lampadine led le vende il sito http://www.ledmania.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato a prenderle in diversi posti su ebay prima allettato dai prezzi piu' bassi ma il risultato era pessimo, luce debole e troppo azzurrata. I led di ledmania invece sono potenti, efficaci e creano grande scenografia all'esterno. Quelli da privilegiare sono i prodotti premium in cui danno 3 anni di garanzia, tipo le posizioni w5w Samsung lenticolari o le lampadine a siluro 42 mm a 6 led.
Questo mio consiglio non e' dettato da tornaconto personale (non me ne viene in tasca nulla) ma solo per farvi evitare di buttar via soldi in led scadenti !!! Costano di piu' ma la resa e' pari a quella dei led montati di serie dalle case automobilistiche !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Migliori lampadine led sul mercato
Moderatore: Moderatori
Re: Migliori lampadine led sul mercato
C'è gia un topic su ledmania , tanti del forum le hanno prese dirattamente da lui,io compreso ,il risultato è ottimo e soddisfacente
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;