
ps: so che i cerchi originali da 17 hanno canale 7 e montano perfettamente (ben a filo) ma non so se sarebbe l'equivalente per una misura da 16!
Moderatore: Moderatori
Beh direi che allora starebbe ancora meglio esteticamente con 1 cm in fuori!!!Ste86 ha scritto:Non dovresti avere problemi e non sporgono dall'auto. Considera che il cerchio verrà in fuori di circa 1,2cm rispetto ad ora.
Ottimo anche a me piacciono molto, oppure anche i tecnomagnesio che sanno molto rally!ale1989 ha scritto:Per me me i reds
208 scusa il fuori tema hai controllato quel favore ché ti ho chiesto?208 RE ha scritto:Ottimo anche a me piacciono molto, oppure anche i tecnomagnesio che sanno molto rally!ale1989 ha scritto:Per me me i reds
Belli ma ho paura che su in 16 il multirazza faccia sebrare più piccolo il cerchio!PaoloBonolis78 ha scritto:io sono per i momo..io sono orientato su questi http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-S ... 3a8c022d69" onclick="window.open(this.href);return false; già che ci sono chiedo anche io sono compatibili?