PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led USB in seconda porta

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious

Led USB in seconda porta

Messaggio da Framol »

http://www.ebay.com/itm/331167378171

Ho visto questa chiavetta usb con i led,vorrei metterla nella seconda porta usb,quella degli aggiornamenti.
E' sempre fornita di corrente vero?
Non è che inserendo poi questa chiavetta led,con la chiavetta musicale inserita,viene riconosciuta male e boh mi stoppa gli mp3 in quanto vede 2 dispositivi usb??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Re: Led USB in seconda porta

Messaggio da nibbio90 »

Se è una chiavetta solo con i led (cioé che non ha una memoria interna) non fa casini se ne colleghi un'altra insieme.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Ciao ne ho trovata 1 a prezzo più basso e senza spese di spedizione
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Il problema è, dove fa luce? In alto o in basso?
Io ho trovato questo http://www.ebay.com/itm/USB-LED-LIGHT-w ... 1#shpCntId" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma è solo led?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Si esatto, ne ho ordinato 2 dalla Cina senza interruttore ma fanno luce in alto...

P.s. Pagati 2 euro con spedizione
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Framol

Messaggio da Framol »

pepes ha scritto:Ciao ne ho trovata 1 a prezzo più basso e senza spese di spedizione
Puoi mettere il link?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

Matteo_v ha scritto:Il problema è, dove fa luce? In alto o in basso?
Io ho trovato questo http://www.ebay.com/itm/USB-LED-LIGHT-w ... 1#shpCntId" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-USB-A ... ef9&_uhb=1

Con questo si risolverebbe che dici?

Immagine

Framol

Messaggio da Framol »

ale1989 ha scritto:Ma è solo led?
Si

Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Framol ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Il problema è, dove fa luce? In alto o in basso?

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-USB-A ... ef9&_uhb=1

Con questo si risolverebbe che dici?
Penso proprio di si... Io stavo cercando invece di contattare i china e farmela fare
La mia GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Framol ha scritto:http://www.ebay.com/itm/331167378171

Ho visto questa chiavetta usb con i led,vorrei metterla nella seconda porta usb,quella degli aggiornamenti.
E' sempre fornita di corrente vero?
Non è che inserendo poi questa chiavetta led,con la chiavetta musicale inserita,viene riconosciuta male e boh mi stoppa gli mp3 in quanto vede 2 dispositivi usb??

Guarda qui, ti ho fatto risparmiare qualche euro

http://www.dx.com/p/pl-pl-03-3-led-warm ... 0RQSycaySM" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

e per chi ha una sola usb?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

ilpezzillo ha scritto:e per chi ha una sola usb?
Cosa vuoi dire?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

che se la uso per la luce nn mi resta dove mettere la penna con le canzoni
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Si giusto. A meno che non ci metti un hub esterno te :). Se ci pensi le allure che hanno 2 porte USB è perché in realtà dietro c'è un HUB che divide in 2 porte il cavo che viene dallo SMEG. Proprio per questo funzionano una per volta con la musica, perché con questa cagata, lo SMEG non riesce a distinguere gli indirizzi delle 2 porte, per lo SMEG hanno lo stesso indirizzo e se ci metti 2 pennette USB con musica, lo SMEG va in conflitto.

Comunque ho un'altra alternativa x te. Metti l'adattatore accendisigari-USB nella presa accendisigari e lì metti la pennetta con i led
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”