PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preparatori a Roma

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

silvestro208
Peugeottista appassionato

Preparatori a Roma

Messaggio da silvestro208 »

Ciao a tutti, volevo regalare qualche cavallo in più alla mia leoncina, ma non conosco nessun preparatore a Roma. Precisando che vivo in zona Roma Sud (Cinecittà, Tuscolana, Frascati, Grottaferrata etc) qualcuno di voi può indicarmi una buona officina, o magari un sito internet dove posso trovare i contatti se c'è la possibilità?
Cercando in internet ne ho trovata una che sembra specializzata con un bel reparto corse, si chiama Fede Racing ha anche il sito, qualcuno ci è mai stato o li conosce? Grazieeeee [-o<
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Re: Preparatori a Roma

Messaggio da Gravanar »

Io avevo rimappato la 206 da All Car Racing (sulla Salaria, zona Roma Nord), nel complesso mi ero trovato bene (erano stati professionali e avevano provato l'auto al banco), l'unica cosa e' che usavano una serie di mappe preimpostate da loro e benche' non abbia mai avuto problemi ho preferito successivamente recarmi da chi rimappava modificando i parametri dell'auto in prova senza mappe precostituite, a mio parere soluzione migliore.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”