PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili originali 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Oltre a quelli consigliati sul forum in un vecchio topic ho notato che esistono diversi coprisedili originali per la 208.
Non si dice però se siano per Allure o Active e non so se in Italia vengono venduti. Qualcuno di voi può aiutarmi nell'acquisto?
http://www.accessoires.peugeot.fr/fr-FR ... 1607027980" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

CristianGoro

Re: Coprisedili originali 208

Messaggio da CristianGoro »

io credo che sull' active o allure i sedili siano tutti uguali..per il resto non saprei
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

newangelus

Messaggio da newangelus »

Non cambia la forma dei sedili anteriori? Siccome si sta avvicinando l'inverno vorrei evitare di trovarmi i sedili sporchi nei weekend in montagna a causa della pioggia e qualcosa del genere sarebbe l'ideale Ti ringrazio per la risposta. :)
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Infatti i sedili anteriori della allure sono più avvolgenti, occhio. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

CristianGoro

se è cosi non avevo notato la differenza,io li credevo uguali..certo che se sono piu avvolgenti a che serve il bracciolo? :lol: le braccia restano sollevate da sole :lol:
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Extreme0192

Messaggio da Extreme0192 »

I sedili della allure sono sportivi, hanno delle alette più sporgenti sulle gambe e sui fianchi.
Io mi trovo da dio con questi sedili qui e con il bracciolo centrale.
Non credo che qualcuno guidi con le braccia attaccate al corpo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CristianGoro

Extreme0192 ha scritto:I sedili della allure sono sportivi, hanno delle alette più sporgenti sulle gambe e sui fianchi.

era solo una battuta la mia :shock:

Extreme0192

Messaggio da Extreme0192 »

CristianGoro ha scritto:
Extreme0192 ha scritto:I sedili della allure sono sportivi, hanno delle alette più sporgenti sulle gambe e sui fianchi.

era solo una battuta la mia :shock:
La mia una precisazione 😋
Pace e amore bró 👍😋😋😋

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

eh, sta di fatto che i sedili sono diversi, quindi il problema della compatibilità con quei coprisedili rimane :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

CristianGoro

Extreme0192 ha scritto: La mia una precisazione 😋
Pace e amore bró 👍😋😋😋
:thumbleft: okk

CristianGoro

BiciMotard ha scritto:eh, sta di fatto che i sedili sono diversi, quindi il problema della compatibilità con quei coprisedili rimane :lol:
esatto :scratch:

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”