Moderatore: Moderatori
certo208 1.6 allure ha scritto:Argomento molto interessante! Mi raccomando, tienici aggiornati, se puoi con molte foto!
concordo! non è di certo il massimo anzi..trovo da nota quella scelta stramba dei 400 farettini tondi che puo' dare un tocco particolare che puo' piacere...o anche no..ma per il restomassi.drago ha scritto:Io confermo che mi piace tutto il kit Musketier per la 208.... diversamente da quello che fece a suo tempo per la RCZ che non si può guardare(e che infatti non ho visto a nessuno.. nemmeno alle RCZ crucche super modificate)
grazie208 1.6 allure ha scritto:Molto bello, complimenti! Hai foto della macchina per intero?
scusa ma non ho capito niente del tuo messaggioAlexgym ha scritto:Insomma poi gusti sono gusti però secondo me se uno a aspetto come il mio meno 5mm secondo me prima buca. ...e senza asetto nn è molto bello da vedere
rileggendo ho capito,ti assicuro che non è affatto basso sto pezzo,va a riempire solo dove il paraurti originale fa la curva a rientrare e da quindi l'effetto allargato in totale rispetto a senza si abbassa di qualche cm ma senza esagerare come succede su quello della clemens,cmq ora si puo' notare pure dalle foto.Alexgym ha scritto:Insomma poi gusti sono gusti però secondo me se uno a aspetto come il mio meno 5mm secondo me prima buca. ...e senza asetto nn è molto bello da vedere