Ciao a tutti,
per il secondo compleanno della mia "piccola" ho deciso di regalarle un trattamento completo di detailing per rimediare ai danni di esposizione alle intemperie d'inverno e del sole d'estate, perchè purtroppo non avendo un box è sempre rimasta parcheggiata in strada.
Ecco il risultato... grazie alla competenza ed alla passione di Simone Amato e di Carlo suo stretto collaboratore appassionato di Peugeot.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv S&S 3 porte Allestimento : Ice Velvet After market: Rimappatura Top Tuning + Kit Bilstein B14 + Filtro K&N + Tappetini Weathertech
ciao, scusa
quanto te l'hanno tenuta via per pulirla e lucidarla?
è possibile sapere i prezzo per avere una idea?
grazie
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
vittauro ha scritto:ciao, scusa
quanto te l'hanno tenuta via per pulirla e lucidarla?
è possibile sapere i prezzo per avere una idea?
grazie
L'hanno tenuta due giorni, per i prezzi dipende da quello che decidi di far fare alla macchina....comunque non è uno scherzo come spesa ma non è indispensabile farla tutta insieme, puoi andare anche per step...Solo cerchi, solo motore, solo interni ecc.ecc. io l'ho fatta fare tutta perchè la "piccolina" se li meritava tutti
In ogni caso questo è il link di Simone...è molto esaustivo, ti spiega esattamente cos'è il detailing e soprattutto che tipologia di prodotti usa:
Metto gli occhiali da sole che senza a guardare le foto rimango abbagliato bello!!!!! Non è che ti puoi sbilanciare un pò di più sulla spesa...... anche se non ci dici la cifra precisa che poi ovvio dipende caso per caso
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Come non detto, leggendo meglio ho trovato dei preventivi di massima che poi vanno "aggiustati" in base a com'è messa l' auto che gli porti: http://www.amatodetailing.it/servizi/tr ... detailing/" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Come non detto, leggendo meglio ho trovato dei preventivi di massima che poi vanno "aggiustati" in base a com'è messa l' auto che gli porti: http://www.amatodetailing.it/servizi/tr ... detailing/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e grazie per i complimenti.
Volevo fare una piccola precisazione....mi ha detto Simone che ha dovuto "gonfiare" i prezzi per scoraggiare tutte quelle persone che gli chiedevano "trattamenti" fatti con i prodotti da "supermercato" e con tempistiche da autolavaggio
Sicuramente l'avrai vista, ma ha "curato" anche una "sorellina della tua meravigliosa RCZ....ci avevo fatto un pensierino anche io ma...non è mai detta l'ultima parola
SirJo ha scritto:Sicuramente l'avrai vista, ma ha "curato" anche una "sorellina della tua meravigliosa RCZ....ci avevo fatto un pensierino anche io ma...non è mai detta l'ultima parola
Madonna che lavoro spettacolare!!!!! Io comunque mi cimento in proprio nella cura della mia auto.... certo non raggiungo la perfezione di professionisti del genere, ma puoi stare tranquillo che quando mi ci metto ottengo buoni risultati... guarda in questa pagina, scorri quasi in fondo e vedrai 2 foto dell' ultima volta (primavera) che gli ho fatto un trattamento bello accurato.... vedi come luccica? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=735" onclick="window.open(this.href);return false;
SirJo ha scritto:Sicuramente l'avrai vista, ma ha "curato" anche una "sorellina della tua meravigliosa RCZ....ci avevo fatto un pensierino anche io ma...non è mai detta l'ultima parola
Madonna che lavoro spettacolare!!!!! Io comunque mi cimento in proprio nella cura della mia auto.... certo non raggiungo la perfezione di professionisti del genere, ma puoi stare tranquillo che quando mi ci metto ottengo buoni risultati... guarda in questa pagina, scorri quasi in fondo e vedrai 2 foto dell' ultima volta (primavera) che gli ho fatto un trattamento bello accurato.... vedi come luccica? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=735" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti ottimo lavoro sei veramente bravo!!!
Piacerebbe anche a me cimentarmi nella cura personale dell'auto e pur di avere un box tutto per me.....sarei disposto anche a.... lasciare il "ragnetto in bella vista"
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv S&S 3 porte Allestimento : Ice Velvet After market: Rimappatura Top Tuning + Kit Bilstein B14 + Filtro K&N + Tappetini Weathertech
ihihihihi e quella del ragnetto non è stata l' unica presa in giro..... Del resto noi precisini veniamo sfottuti per la nostra cura maniacale della carrozzeria. Prossimamente voglio provare i nuovi prodotti idrofobici a base di quarzo della ditta Gyeon, a vedere i video fanno cose incredibili
massi.drago ha scritto:ihihihihi e quella del ragnetto non è stata l' unica presa in giro..... Del resto noi precisini veniamo sfottuti per la nostra cura maniacale della carrozzeria. Prossimamente voglio provare i nuovi prodotti idrofobici a base di quarzo della ditta Gyeon, a vedere i video fanno cose incredibili
Saremo anche sfottuti.....ma quando passano le nostre macchine....si voltano a guardarle però!!!
Ho visto i video della Gyeon sembrano veramente favolosi ...attento però che per alcuni prodotti sembrerebbe che occorra asciugarli con le lampade hai anche quelle nel tuo box?