PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotti luci piedi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

giangio69
Peugeottista appassionato

Spinotti luci piedi

Messaggio da giangio69 »

Ciao a tutti, ho visto che ci sono varie discussioni in merito all'argomento in oggetto ma per quello che mi é capitato a me non sono riuscito a trovare niente.......per cui lancio un nuovo post.
Avendo intenzione di installare le luci ai piedi in ambedue le postazioni ho cercato i "famosi"spinotti e devo dire che quello piú semplice da trovare é stato,a differenza di tanti altri utenti, quello dal lato passeggero..
Infatti quello dal lato guida mi ha creato piú problemi...... il piú importante é stato che ho individuato il cavo e spinotto sbagliato......pubblico una foto dello spinotto in questionehttp://i1375.photobucket.com/albums/ag4 ... xamrfi.jpg mi sapete dire che spinotto é questo !?? A cosa serve !!?
Successivamente, confrontando anche con le foto di altri utenti ho trovato quello giusto....http://i1375.photobucket.com/albums/ag4 ... kpycmt.jpg.......poi alla fine ho trovato anche quello lato passeggero http://i1375.photobucket.com/albums/ag4 ... jespmv.jpg.....adesso non mi resta che acquistarele plafoniere :drunken:
Peugeot 2008 1.2 130 cv Allure Pack nero perla

Peugeot 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP 5 porte, colore grigio shark, cerchi in lega Helium da 16”, lettore CD, fendinebbia, Pack Black Active, pack Urban Active, antennino corto

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Spinotti luci piedi

Messaggio da ale1989 »

Quello mi pare c'è l'ho anche io mi pare sia per il lettore .non vorrei dire cavolate , ma non so a cosa serve
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

se arriva da dentro il cassetto lato destro è sicuramente quello del lettore cd ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

giangio69

Messaggio da giangio69 »

Non credo che sia per il lettore......la mia 208 ha il lettore cd....

Peugeot 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP 5 porte, colore grigio shark, cerchi in lega Helium da 16”, lettore CD, fendinebbia, Pack Black Active, pack Urban Active, antennino corto

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Allora non lo so , io ce l'ho pure . Ma avevo anche qualche altro spinotto che è della pulsantiera che ho utilizzato per altro.questo ce l'ho ma non mi sono mai chiesto cosa sia
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

giangio69

Messaggio da giangio69 »

Sono curioso di sapere a cosa serve questo spinotto.....speriamo che qualcuno mi sappia dare qualche informzione in piú......

giangio69

Messaggio da giangio69 »

BiciMotard ha scritto:se arriva da dentro il cassetto lato destro è sicuramente quello del lettore cd ;-)
No, il cavetto in questione era scocciato con altri cavi dietro al pannello dal lato guida....come quello per la luce piedi.......infatti all'inizio pensavo che il cavetto e spinotto per portare luce alla plafoniera dei piedi fosse questo

cangia81
Peugeottista curioso

Messaggio da cangia81 »

per raggiungere entrambi i cavetti bisogna smontare/togliere qualche pannello oppure basta guardare bene ?
208 Active 5p 1.2 PureTech 82 CV grigio alluminio ,pack black e fendinebbia.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”