PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bardhal bsf octane booster chi lo usa?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Bardhal bsf octane booster chi lo usa?

Messaggio da Ros85 »

Come da titolo chi lo usa come si trova con il bardhal bsf ( octane booster per competizioni).
Io mi sono fatto il regalino per natale e in attesa che mi arrivi volevo sapere pareri da chi lo ha usato in passato magari su macchine e moto ;-).
Secondo voi lo potrò usare tranquillamente sempre o solo quando avrò necessità della massima prestazione.
Purtroppo dalle mie parti benzina con 100 ottani non sanno proprio cosa sia e quindi ho optato per questo prodotto.
208 GTI

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Bardhal bsf octane booster chi lo usa?

Messaggio da BiciMotard »

a meno che non rimappi, secondo me non serve a un fischio... :-w)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Io personalmente lo provato abbianato a benzina 100 ottanti più octane booster con 20,00 € di benzina lo messo tutto il flacone.. :D fuori norma allora senti la differenza altrimenti nulla . si sente auto piu brillante sale di giri ma io o scarico e filtro

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Alexgym ha scritto:Io personalmente lo provato abbianato a benzina 100 ottanti più octane booster con 20,00 € di benzina lo messo tutto il flacone.. :D fuori norma allora senti la differenza altrimenti nulla . si sente auto piu brillante sale di giri ma io o scarico e filtro
Dai non è possibile...hai messo un litro di bardhal bsf in 20 euro di benzina? Forse hai messo quello normale.

Per bici : spero che ti sbagli :D visto che con 130 euro mi sarei pagato già un quarto di mappa.

Cmq per il ponte dell'immacolata dovrei poter prendere la gti poi vi dirò le mie impressioni per tutto il periodo di utilizzo del prodotto.
Io ne metterò 150 ml per pieno.
speriam bene ;-)
208 GTI

Lynce
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lynce »

Con 150 ml per pieno raggiungerai un centinaio di ottani,con l'auto di serie è il
massimo che puoi raggiungere con un antidetonante,aumentare la percentuale è inutile.
Ti divertirai :thumbright:
Peugeot 208 GTi jamais contente

Lynce
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lynce »

Lynce ha scritto:Con 150 ml per pieno raggiungerai un centinaio di ottani,con l'auto di serie è il
massimo che puoi raggiungere con un antidetonante,aumentare la percentuale è inutile.
Partendo dalla 95 ron
Peugeot 208 GTi jamais contente

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Lynce ha scritto:Con 150 ml per pieno raggiungerai un centinaio di ottani,con l'auto di serie è il
Si Lynce hai perfettamente ragione e credo che hai fatto lo stesso calcolo mio :) .
Il mio scopo infatti è proprio quello di avere una macchina di serie che possa esprimersi al massimo delle sue potenzialità :D ovvero con la 98-100 ottani.
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Eccovi un veloce aggiornamento :D .
Ieri finalmente meritato riposo dal lavoro e quindi ho potuto provare il Bardhal :D
Fino ad ora ho percorso 160 km.
Bene dopo 45 km mi sono accorto che il rumore della macchina è diventato leggermente diverso un pelo più cupo.
Dopo circa 80 km la macchina è cambiata un bel po e fidatevi non è effetto placebo e poi pure se lo fosse dove c'è gusto non c'è perdenza :D .
La macchina sembra più pronta non appena si schiaccia l'acceleratore e la ripresa più corposa.
Consumi ancora un po presto per dirlo ma in teoria dovrebbero diminuire.
Sono contento di averlo comprato e se le finanze lo permetteranno lo riprenderò sicuramente.
Vi terrò aggiornati su consumi.
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”