PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica SMEG ??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

jack2k
Peugeottista curioso

Modifica SMEG ??

Messaggio da jack2k »

ciao a tutti

non so se ho postato nella sezione giusta ma vorrei sapere se è possibile sbloccare in qualche modo lo SMEG in modo da poter vedere filmati ed eventualmente poter avere un mirror del display del telefono per il navigatore.

ho visto che ci sono parecchi video per la maggiore brasiliani e sembra sia possibile ma vorrei qualche conferma 'italiana' prima di buttare soldi

grazie mille e buon natale a tutti !!!!
Peugeot 3008 GT PACK BlueHDI 130 EAT8 Grigio Platinum

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Modifica SMEG ??

Messaggio da Ricky70 »

Io spero vivamente che non sia possibile vedere video sullo smeg, perchè è visibile al guidatore e in macchina bisogna guardare la strada, i video si vedono alla tv seduti in salotto.

jack2k
Peugeottista curioso

Messaggio da jack2k »

A prescindere dal fatto che solo un co...biiip...ne guarderebbe video durante la guida, gradirei sapere se fosse possibile !!

Cortesemente evitiamo commenti fuori luogo.

Grazie

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Il mio è un commento assolutamente pertinente, lo smeg è visibile dal posto guida, quindi a meno di prevedere una funzione che renda visibili i video solo a macchina ferma, benissimo hanno fatto i progettisti a non prevedere la possibilità di riprodurli, e spero proprio che non esistano sistemi per farlo a posteriori, e che se anche esistono, non vengano pubblicizzati su un forum.

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

Non ho ancora avuto il piacere di ritirare la mia 208, ma ho letto un po a riguardo...
Dando comunque ragione a Ricky, ti dico che lo smeg non ha un ingresso video o non è ancora stato scoperto!
Ti invito a leggere questo topic per maggiori informazioni, visto che è un argomento trattato da quando hanno inventato lo smeg!! :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30&t=83602
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

jack2k
Peugeottista curioso

Messaggio da jack2k »

Il modo esiste e l'ho trovato; la mia richiesta era solo ed esclusivamente per intrattenere i bambini durante i viaggi lunghi comunque non ci sono problemi se una domanda del genere deve scatenare un putiferio.

buona continuazione

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

e dicci come hai risolto....anche in privato se vuoi.a me interessa e non vedo il perchè di questa presa di posizione contro ai video sullo smeg...dipende dalla funzione per la quale serve...un coltello può servfire per tagliare il salame o sgozzare una persona...bandiamo i coltelli?
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Sono molto interessato anche io a questa cosa.,..ci dici come hai risolto? Grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

PaoloBonolis78 ha scritto:e dicci come hai risolto....anche in privato se vuoi.a me interessa e non vedo il perchè di questa presa di posizione contro ai video sullo smeg...dipende dalla funzione per la quale serve...un coltello può servfire per tagliare il salame o sgozzare una persona...bandiamo i coltelli?
chiediamoci perchè su qualsiasi auto i video se ci sono sono sui poggiatesta dei sedili posteriori...forse per evitare che il guidatore guardi i Puffi invece che la strada.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

:lol: :lol: :lol: se è per quello non ti fanno neppure leggere gli sms sullo smeg. E fanno bene.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

da come sapevo esistono auto che riproducono video e hanno anche la tv ma funzionano solo se la macchina è ferma
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

e dei navigatori che diciamo :scratch:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

che sono pericolosi come tutto il resto, come qualunque dispositivo dove devi concentrare troppo l'attenzione per usarlo. Ma almeno il navigatore ti da' pure un feedback sonoro che limita la necessità di guardare lo schermo. Ma alla fine il problema è che oggi c'è troppa roba in macchina che distrae dalla guida.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”