PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

confusione subwoofer 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

GabryAre
Peugeottista curioso

confusione subwoofer 208

Messaggio da GabryAre »

Salve ragazzi..so che non dovrei fare nuove discussioni però non sono riuscito a capire molto..il problema è il seguente: in una 208 si un mio amico ha voluto comprare un subwoofer da 500w usato con in regalo un amplificatore da 200w..ora lui vuole mettere solo il sub + ampli lasciando le casse originali e nn toccare nulla..come devo agire x collegare i cavi allo stereo senza spendere troppo..datemi una mano quindi xke sui gruppi di facebook sanno solo insulrare e fare i sapientoni..voi siete i migliori e spero mi aiutate eheh :chessygrin: =P~

lapht
Peugeottista appassionato

Re: confusione subwoofer 208

Messaggio da lapht »

Io ho smontato lo smeg (stereo) e, seguendo il pinout, ho collegato il cavi dell'amplificatore (NON RCA) con dei mammuth

GabryAre
Peugeottista curioso

Messaggio da GabryAre »

Lo smeg sarebbe lo schermo??

lapht

Messaggio da lapht »

esatto

GabryAre
Peugeottista curioso

Messaggio da GabryAre »

E come cappero si smontaaa si fa duroo

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

ho letto ieri che ti dicevano di mettere stò benedetto processore.....
Devi valutare quello che vuoi fare. Vuoi fare competizioni, vuoi fare raduni, vuoi mostrare il mostro di impianto audio che hai creato? allora prendi stò processore.

Se invece vuoi ascoltarti la tua bella musica con ottima qualità e ripeto ottima puoi lasciare perdere il processore.
Posso consigliarti di mettere materiale di qualità e assolutamente da insonorizzare le portiere e cambiare le casse originali visto che ci sei dai.

GabryAre
Peugeottista curioso

Messaggio da GabryAre »

Ciao borbotta..bhe x ora il mio amico non vuole spendere soldi ma gli interessa avere il sub e alcuni mi hanno detto di prendere per forza il processore se no faccio schifo e mi son girate e li ho mandati a farsi benedire ahah cmq si ho capito che devo mettere i mammuth xo nn so come togliere lo smeg..avete qualche foto raga???

lapht

Messaggio da lapht »

C'è una guida, cerca!

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”