PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Smeg] Schermata mp3 più accattivante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Mech
Peugeottista novello

Re: R: [Smeg] Schermata mp3 più accattivante

Messaggio da Mech »

Andneg ha scritto:
Grazie dell idea 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bravo, bella foto, sta molto bene.
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Mech
Peugeottista novello

Re: [Smeg] Schermata mp3 più accattivante

Messaggio da Mech »

danielelnb ha scritto:Chi sarebbe così gentile?
Immagine
Grazie mille
L'immagine è un po' piccola... :-w)
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

E il forum che la riduce però posso mandarla via mail se non è troppo disturbo....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Scusate ma lo smeg accetta hard disk esterni non alimentati? Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dovrebbe se x non alimentati intendi che si alimenta con la porta
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Si esatto, che lo legge come se fosse una usb
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

c4ro
Peugeottista curioso

Messaggio da c4ro »

ciao, ho fatto tutti i passaggi da te elencati ma non riesco a visualizzare nulla.. mi appaiono le 6 cartelle numerate senza nessuna immagine all interno :(
PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.

MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.

c4ro
Peugeottista curioso

Messaggio da c4ro »

scusate se mi rispondo da solo ma smanettando un pò ho notato che alcune copertine delle singole canzoni vengono visualizzate dallo smeg mentre altre no. com'è possibile? anche a parità di dimensione e formato tra un'immagine e l'altra.
PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.

MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.

maurizio208
Peugeottista curioso

Messaggio da maurizio208 »

Bella idea, complimenti...

matteo calvano
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo calvano »

Gran bella idea io l'ho fatto con il logo peugeot con sfondo blu :applause: :applause:
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO PERLA Pack COMFORT (Appoggia gomito+retrovisori chiudibili elettricamente +alzavetri posteriori elettrici) Navigatore satellitare + ruota di scorta di dimensione normale.

Arkady
Peugeottista curioso

Messaggio da Arkady »

Grazie, è un po' macchinoso ma ci sono riuscita!

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

Ci ho provato ma niente, mi compaiono solo le cartelle delle canzoni "standar" ...
Niente immagini per fare la copertina..

Non capisco dove sbaglio

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

ok devo creare dei file mp3 e metterci dentro il blocco immagine,ma come si crea l'mp3 vuoto ?

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

divido l'immagine
creo 6 cartelle
in ogni cartella metto un file mp3 vuoto e dentro il file mp3 metto il pezzo di immagine oppure dentro la cartella metto un file mp3 e un pezzo di immagine ? mica ho capito

Arkady
Peugeottista curioso

Messaggio da Arkady »

Dividi l'immagine, crei le 6 cartelle, in ognuna ci metti un mp3 vuoto e poi devi taggare ogni immagine nel file mp3 della cartella corrispondente secondo le indicazioni dei post precedenti

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”