PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 208 gpl

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

altatensione
Peugeottista curioso

nuova 208 gpl

Messaggio da altatensione »

Salve a tutti, tra poco (spreriamo)sarò un nuovo peugeottista, e + precisamente di una nuova 208 allure 5p 1.4Vti 16V GPL . C'è qualcuno che già possiede un' auto simile? Finora non ho visto nessun commento a riguardo.......Grazie in anticipo e ci rivediamo in giro! Ciaooooooooooooooooooooooooo :D

francesco208
Peugeottista novello

Re: nuova 208 gpl

Messaggio da francesco208 »

ciao anche a me dovrebbe arrivare questa settimana teoricamente \:D/
ho reperito alcune informazioni del tipo impianto della landi con serbatoio da 33 litri, non sò se l'impianto è integrato tipo impianti montati sulla nuova panda.

Alf80
Peugeottista curioso

Messaggio da Alf80 »

Anche io sto aspettando la mia leoncina gasata

francesco208
Peugeottista novello

non c'è nessuno nel forum che già la usa da poterci dare qualche info??

altatensione
Peugeottista curioso

:lol: Ragazzi......è arrivata!!!!!!!!!!! un pò "sporchina" e incartata ma è in concessionaria. \:D/ però....ho dato un occhiata dentro e ho visto che ha una sola presa USB; eppure è un Allure con navi!!!!!!!!in venditore mi ha detto che molto probabilmente, nei modelli nuovi mettono un solo USB. qulacuno sa darmi delucidazioni? a presto per aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

semi
Peugeottista fast&furious

nuova 208 gpl

Messaggio da semi »

Ciao!! ;D

Anch'io possiedo la 208 da Luglio 2012 con la tua stessa motorizzazione e alimentazione.
Impianto Landi Renzo e da poco ho passato i 40.000km.
Sinceramente non saprei che dire ma viaggia che è un piacere :D
Qua dentro non mi pare ci siano tanti con la 208 a GPL, dovrei essere uno dei pochi a quanto pare... in ogni caso, se avete bisogno, contattatemi pure in privato ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

francesco208
Peugeottista novello

luglio 2012???il gpl è stato montato da te?se non ricordo male a gpl è iniziata la produzione nel 2013 cmq anche a me è già arrivata la ritiro martedi o mercoledi
:applause:

semi
Peugeottista fast&furious

nuova 208 gpl

Messaggio da semi »

Si, immatricolata il 21/07/2012 per la precisione.

È stata scelta il giorno stesso dell'inaugurazione,quindi fine Aprile indicativamente e l'impianto l'hanno montato presso una concessionaria Peugeot poco distante da dove ho acquistato la mia che è autorizzata a montare BRC e Landi Renzo.
C'è collaborazione fra i due punti vendita perché uno fa impianti e l'altro no.
Era anche la prima in assoluto a GPL che hanno venduto dove l'ho presa io, concessionaria di fiducia da tantissimi anni ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

altatensione
Peugeottista curioso

francesco208 ha scritto:ciao anche a me dovrebbe arrivare questa settimana teoricamente \:D/
ho reperito alcune informazioni del tipo impianto della landi con serbatoio da 33 litri, non sò se l'impianto è integrato tipo impianti montati sulla nuova panda.
Ciao Francesco, contento x la nuova arrivata? Ma che modello hai? Ha pure la tua un solo usb? Se la ritiri subito, fammi sapere come va. La mia sarà pronta a fine mese. A presto. :lol:

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

altatensione ha scritto::lol: Ragazzi......è arrivata!!!!!!!!!!! un pò "sporchina" e incartata ma è in concessionaria. \:D/ però....ho dato un occhiata dentro e ho visto che ha una sola presa USB; eppure è un Allure con navi!!!!!!!!in venditore mi ha detto che molto probabilmente, nei modelli nuovi mettono un solo USB. qulacuno sa darmi delucidazioni? a presto per aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

Purtroppo anche sulla mia Allure con navi arrivata a metà dicembre c'è una sola USB :(
Sarebbe il caso di fare una lamentela a Peugeot? Nel caso, attraverso quali canali?

francesco208
Peugeottista novello

dovrebbe essere pronta inizio della prossima sett . ho preso una active con pack stile active antifurto e fendinebbia.
le macchine che escono a gpl da fine 2013 hanno la prima immatricolazione a gpl in piemonte grazie a questo siamo esenti da bollo :D

Alf80
Peugeottista curioso

Messaggio da Alf80 »

Arrivata anche a me.. Peugeot 208 gpl active, bianca con pack black.... Sarà pronta martedì

Alf80
Peugeottista curioso

Messaggio da Alf80 »

Arrivata anche a me.. Peugeot 208 gpl active, bianca con pack black.... Sarà pronta martedì

altatensione
Peugeottista curioso

francesco208 ha scritto:dovrebbe essere pronta inizio della prossima sett . ho preso una active con pack stile active antifurto e fendinebbia.
le macchine che escono a gpl da fine 2013 hanno la prima immatricolazione a gpl in piemonte grazie a questo siamo esenti da bollo :D
Ciao Francesco, ma com'è' questa storia che nn paghi il bollo? Perché' tu sei del Piemonte, oppure tutti i possessori di 208 GPL nn pagano il bollo? Scusami la domanda ma nn ho sentito nulla in riguardo.... Ciao e buona serata.( per la cronaca, mercoledì vado a prendere la mia).

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Massi10 ha scritto:
altatensione ha scritto::lol: Ragazzi......è arrivata!!!!!!!!!!! un pò "sporchina" e incartata ma è in concessionaria. \:D/ però....ho dato un occhiata dentro e ho visto che ha una sola presa USB; eppure è un Allure con navi!!!!!!!!in venditore mi ha detto che molto probabilmente, nei modelli nuovi mettono un solo USB. qulacuno sa darmi delucidazioni? a presto per aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

Purtroppo anche sulla mia Allure con navi arrivata a metà dicembre c'è una sola USB :(
Sarebbe il caso di fare una lamentela a Peugeot? Nel caso, attraverso quali canali?
Lamentela con quale effetto? Tutte le case possono modificare la dotazione in qualsiasi momento, non è che se gli scriviamo in duemila ci rimettono la usb...

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”