PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema kit xeno 208
Moderatore: Moderatori
problema kit xeno 208
ciao a tutti ho acquistato un kit xeno della xenovision fatto montare da un installatore quando prendo avvalamenti o buche a una certa velocita' il faro di destra balla, l'installatore mi ha detto che erano le centraline e cosi ho fatto arrivare centraline nuove oggi provato di nuovo la macchina e mi fa lo stesso difetto qualcuno sa dirmi il percje'?
Re: problema kit xeno 208
Tutto il faro balla? Ma non è per caso che questo installatore ha smontato il faro per montare il kit xeno e non lo riabbia montato bene? Peggio se ha rotto qualche supporto...
Io lo ho montato da solo e non ho smontato niente...
Io lo ho montato da solo e non ho smontato niente...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Può darsi che sia la graffetta che mantiene la lampadina, altrimenti è la lampada che quando è sollecitata sfarfalla, vado x esclusione visto che hai già cambiato le ballast.
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
Se rimana accesa e non sfarfalla penso sia la graffetta non fissata bene
Guardaci e facci sapere
Guardaci e facci sapere
allora guardo la graffetta ma non puo' essere la lampada?
ho contattato lìinstallatore e mi ha detto puo' essere la parabola che vibra, mah macchina nuova
ho contattato lìinstallatore e mi ha detto puo' essere la parabola che vibra, mah macchina nuova
la graffetta e' fissata bene cosa puo' essere?
Scusa ma se prima con le alogene il problema della parabola non c'era perché adesso dovrebbe esserci?
Avevo una cosa simile su una fiesta però li ero consapevole che non riuscivo ad agganciare bene il farò nella sua sede per via della ballast e sui dossi o strade dissestate avevo questo tremore.
Avevo una cosa simile su una fiesta però li ero consapevole che non riuscivo ad agganciare bene il farò nella sua sede per via della ballast e sui dossi o strade dissestate avevo questo tremore.
quello che dico io impossibile secondo me e visto che ho gia fatto smontare 2 volte il tutto non mi sembra il caso di riporla da lui
-
- Peugeottista fast&furious
Installayore nn preparato o ha fatto danni al supporto lampada.....
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
Re:
Impossibile che "vibri"..secondo me ha combinato qualcosa!!eraser82rm ha scritto:Installayore nn preparato o ha fatto danni al supporto lampada.....
Come mai che ha detto..." a volte è il problema delle parabole che vibrano"...mi sa che conosce il perchè vibra!!

Ho il kit da quasi 2 anni...perfetto..
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
90 su cento e la lampada cambiato installatore prima cosa che ha fatto invertire le lampade e il gioco l'ho fa a sinistra