DaP ha scritto:Ciao a tutti...per la serie: "fettina di culo più vicina all'osso", ho preparato uno sfondo per lo smeg.
Avendo una bellissima 208 rosso rubino mi sono messo come sfondo una delle immagini ufficiali della GTI.
Lo zip contiene le solite 6 cartelle già funzionanti.
Ciao DaP, dopo decine e decine (non scherzo) di tentativi con miei MP3 (che mi mostravano le immagini sullo smeg), dopo aver utilizzato per i tag sia iTunes sia Mp3Tag, dopo aver cambiato i nomi delle cartelle perchè altrimenti lo smeg memorizzava quelle precedenti, insomma dopo ore e ore non sono riuscito a "fare da me". Ho dunque preso la cartella da te gentilmente condivisa sul forum e in effetti, caricata così com'era sullo smeg, funzionava. Ho dunque pensato di sostituire le tue immagini con le mie (pretagliate, ridimensionate correttamente con photoshop, che conosco bene e utilizzo quotidianamente). Ed ecco che, dopo aver cambiato i nomi alle cartelle, le immagini non si vedono!

Ho pensato che il problema fosse delle immagini, allora con photoshop ho provato a salvarle in qualsiasi modo (jpeg, jpeg ottimizzato per il web e per i dispositivi digitali, ecc.) ma ancora NULLA! Che altro posso fare? Potrei chiedervi se potete provare voi a inserire le mie immagini nel vostro smeg? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!