PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG2 +

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

kurt7
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG2 +

Messaggio da kurt7 »

alphabravp1991 ha scritto:
nuevo208españa ha scritto:ciao qualcuno mi sa dare qualche link per aggiornare il io smeg plus senza passare dal concessionario e pagare? grazie
Te lo stò uppando su MEGA

et voillà! https://mega.nz/#F!WFdFiS4C!qZjC36ZhN92zV6b29oAmZw" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao! Scusa ma questo file è anche per Smeg+ , perchè ho seguito la procedura, ma non mi aggiorna niente, se non aggiuingermi i fastidiosi avvisi dell'autovelox, che non so come rimuovere.

Grazie

luca trave
Peugeottista curioso

Messaggio da luca trave »

Io ho estratto solo i file di aggiornamento Smeg in una chiavetta...
Quando la inserisco nella presa usb mi dà un errore dicendo che non sono presenti file musicali e quindi non procede con l'aggiornamento...
Dove sbaglio? 😭😩
Grazie a chi mi risponderà

uragan
Peugeottista curioso

Messaggio da uragan »

ciao ragazzi sono nuovo volevo fare l'aggiornamento del mio smeg + della mia 208 attualmente ho istallata la versione smeg5.2.c.r1 del 08.01.15 ce qualche aggiornamento?

luca-capp 208
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-capp 208 »

kurt7 ha scritto:
nuevo208españa ha scritto:ciao qualcuno mi sa dare qualche link per aggiornare il io smeg plus senza passare dal concessionario e pagare? grazie
Te lo stò uppando su MEGA

et voillà! https://mega.nz/#F!WFdFiS4C!qZjC36ZhN92zV6b29oAmZw" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao! Scusa ma questo file è anche per Smeg+ , perchè ho seguito la procedura, ma non mi aggiorna niente, se non aggiuingermi i fastidiosi avvisi dell'autovelox, che non so come rimuovere.

Grazie

Per togliere gli avvisi sonori degli autovelox devi andare nelle impostazioni del navigatore e pigiare "annunci" nelle voci che ti appaiono sotto! Quando entri togli la spunta in avvisi sonori! :thumbright:
Peugeot 508 GT Line 1.5 BlueHDi 130cv grigio titanium 8)

luca-capp 208
Peugeottista curioso

uragan ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo volevo fare l'aggiornamento del mio smeg + della mia 208 attualmente ho istallata la versione smeg5.2.c.r1 del 08.01.15 ce qualche aggiornamento?
Basta leggere questa discussione e trovi tutto....l' aggiornamento lo trovi nel link qualche post indietro.....è l' aggiornamento 6.1
In più ci sono autovelox aggiornati ad ottobre 2015 e le mappe europa

uragan
Peugeottista curioso

Messaggio da uragan »

luca-capp 208 ha scritto:
uragan ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo volevo fare l'aggiornamento del mio smeg + della mia 208 attualmente ho istallata la versione smeg5.2.c.r1 del 08.01.15 ce qualche aggiornamento?
Basta leggere questa discussione e trovi tutto....l' aggiornamento lo trovi nel link qualche post indietro.....è l' aggiornamento 6.1
ciao luca ho già scaricato l'aggiornamento ma quando inserisco la penna usb mi dice nessun file multimediale trovato premetto che ho lo smeg+ senza il navigatore sbaglio qualcosa io ????

uragan
Peugeottista curioso

Messaggio da uragan »

scusatemi per le mille domande la mia è una 208 active 1.4hdi 68cv restayling
:) :) :)

vincy1991
Peugeottista curioso

Messaggio da vincy1991 »

salve ragazzi sono nuovo nel forum, volevo sapere dove prendere le mappe aggiornate e autovelox per la mia peugeot 208.

luca-capp 208
Peugeottista curioso

uragan ha scritto:
luca-capp 208 ha scritto:
ciao luca ho già scaricato l'aggiornamento ma quando inserisco la penna usb mi dice nessun file multimediale trovato premetto che ho lo smeg+ senza il navigatore sbaglio qualcosa io ????
Hai seguito la guida che c'è scritta nei precedenti post?
Cioè formattare in FAT32 la chiavetta, scompattare il file zip all'interno della chaivetta ecc..??
Dimmi come fai che forse sbagli un passaggio....

luca-capp 208
Peugeottista curioso

vincy1991 ha scritto:salve ragazzi sono nuovo nel forum, volevo sapere dove prendere le mappe aggiornate e autovelox per la mia peugeot 208.
Vale quello che ho detto a uragan anche per te vincy1991 :thumbright:

uragan
Peugeottista curioso

Messaggio da uragan »

si si ho seguito esattamente tutti i passaggi non vorrei che questa versione non fosse compatibile con il mio smeg+

luca-capp 208
Peugeottista curioso

Aggiornamento SMEG2 +

Non so se allora per il tuo smeg serva un altro tipo di aggiornamento! Quando scompatti il file zip scaricato ti esce una sola cartella o più cartelle e file assieme?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uragan
Peugeottista curioso

Messaggio da uragan »

luca-capp 208 ha scritto:Non so se allora per il tuo smeg serva un altro tipo di aggiornamento! Quando scompatti il file zip scaricato ti esce una sola cartella o più cartelle e file assieme?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no lo scompatti e ti esce una sola cartella

luca-capp 208
Peugeottista curioso

Se metti nella chiavetta quella cartella non ti parte nessun aggiornamento?? :scratch:
Il tuo smeg è con o senza navigatore?
Potresti povare a mettere nella chiavetta direttamente i file che stanno all'interno della cartella "SMEG_IV2_UPG", anche se non penso possa funzionare

cromarty13
Peugeottista appassionato

Messaggio da cromarty13 »

ciao a tutti. ho da poco una 208 immatricolata in luglio.
ho controllato versioni varie, ho SMEG6.05.D.R8.

domanda: si invalida la garanzia dell'auto facendo 1 di queste procedure (mi riferisco a software update o autovelox, per le mappe so già la risposta) ?

io vorrei solo attivare gli avvisi autovelox, almeno per il momento non mi interessa aggiornare software e/o mappe.
però non vorrei nemmeno sentire lamentele al primo tagliando tra 1 anno perchè ho toccato l'auto....

grazie mille.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”