PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riposa piede alluminio montaggio
Moderatore: Moderatori
Riposa piede alluminio montaggio
Ciao a tutti,ero in procinto di ordinare un riposa piede su ali express ma ieri essendomi arrivato un buono di 20 € su mypeugeot lo prenderò originale e risparmio qualcosina,adesso il mio dubbio e se questo lavoro di fissaggio lo posso fare da solo.. o rischio di far danni?
- Sentenza_1224
- Peugeottista curioso
Re: Riposa piede alluminio montaggio
Io l'ho fatto proprio settimana scorsa, le viti comprese nel kit sono autofilettanti, in parole povere appoggi il riposa piede e avviti premendo un po'
208 Restyling 5 porte Puretech 110CV Allure
Grigio Hurricane - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore
Grigio Hurricane - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore
Scusa ma le viti forano il parafango? Certo che per una macchina con cambio automatico non fare un appoggiapiede almeno in gomma robusta meglio alluminio è ovvio, è una mancanza eccessiva ,passa per le lucette varie tolte ma anche questa.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
Sul libretto di montaggio trovato sul service box addirittura fa vedere che si deve bucare col trapano,poi fissare le viti,tu hai preso quello originale?Sentenza_1224 ha scritto:Io l'ho fatto proprio settimana scorsa, le viti comprese nel kit sono autofilettanti, in parole povere appoggi il riposa piede e avviti premendo un po'
- Sentenza_1224
- Peugeottista curioso
Si è originale, avevo visto sul servicebox ma sinceramente mi sembrava esagerato, mi è bastato avvitare le viti a mano col cacciavite premendo un pochino all'inizio quando devi bucare, ora il riposa piede è bello saldo e non si muove nemmeno a tirarlo
quanto costa il poggiapiede originale?
38 €dampyr ha scritto:quanto costa il poggiapiede originale?
Non vorrei che ti siano avvitate solo nella moquette avevano tenuta?
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
- Sentenza_1224
- Peugeottista curioso
Probabilmente quelli che risbucano sotto il sedile e controllano la cintura col peso, comunque c'è la moquette, poi la plastica e poi lo spazio da cui passano i cavi, ci vorrebbe una vite di 4cm.
- GianlucaIceWhite2
- Peugeottista veterano
Su ebay ce ne sono con la stessa fantasia della pedaliera in metallo originale a meno di 10e. Io l'ho acquistato lì, sto aspettando che arrivi.
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.
Eccola QUI
-
- Peugeottista appassionato
Puoi linkarla?
- GianlucaIceWhite2
- Peugeottista veterano
Te la mando in mp.Trifi125 ha scritto:Puoi linkarla?
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Eccola QUI