Moderatore: Moderatori
Mmmm, non ho capito dove vuoi arrivareTouch_208 ha scritto:Per l'hill holder... ci sono delle novità che prima di pubblicare, però, aspetto una telefonata dalla concessionaria...
Ho avuto risposte poco rassicuranti... ma voi andate sul configuratore, internet, e cercate di configurare la vostra leonessa in modalità active... 1.2 etc... guardate cosa vi restituisce con accessori di serie... esp con hill holder disinseribile... mmmmm![]()
io l'ho provato anche su una pendenza minima o quasi nulla simulando una salita in retromarcia e mi si è attivato tranquillamente.Stefano.87 ha scritto:l'hill assist ho notato che sulla mia entra solo su pendenze un filo più accentuate, su alcune abbastanza "dolci" ma comunque sufficenti a lasciare indietreggiare la macchina non appena si lascia il pedale del freno invece no
Non saprei a me a volte va e altre no. In ogni caso devo premere tutto il pedale. A sentire le concessionarie alcune dicono che funziona su certi modelli, alte che ce l hanno tutte le versioni di serie, altre ancora che non c'è proprio anche se riportato nel configuratore.Satorox ha scritto:io l'ho provato anche su una pendenza minima o quasi nulla simulando una salita in retromarcia e mi si è attivato tranquillamente.Stefano.87 ha scritto:l'hill assist ho notato che sulla mia entra solo su pendenze un filo più accentuate, su alcune abbastanza "dolci" ma comunque sufficenti a lasciare indietreggiare la macchina non appena si lascia il pedale del freno invece no
non saprei. Tu che allestimento possiedi?mattia2508 ha scritto:Non saprei a me a volte va e altre no. In ogni caso devo premere tutto il pedale. A sentire le concessionarie alcune dicono che funziona su certi modelli, alte che ce l hanno tutte le versioni di serie, altre ancora che non c'è proprio anche se riportato nel configuratore.Satorox ha scritto:io l'ho provato anche su una pendenza minima o quasi nulla simulando una salita in retromarcia e mi si è attivato tranquillamente.Stefano.87 ha scritto:l'hill assist ho notato che sulla mia entra solo su pendenze un filo più accentuate, su alcune abbastanza "dolci" ma comunque sufficenti a lasciare indietreggiare la macchina non appena si lascia il pedale del freno invece no
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao... ora è ufficiale e scrivo!!!!alfred208 ha scritto:Io provato ieri va....indietro però!!!
Allure 1.6 hdi 75 dicembre 2016Satorox ha scritto:non saprei. Tu che allestimento possiedi?mattia2508 ha scritto:Non saprei a me a volte va e altre no. In ogni caso devo premere tutto il pedale. A sentire le concessionarie alcune dicono che funziona su certi modelli, alte che ce l hanno tutte le versioni di serie, altre ancora che non c'è proprio anche se riportato nel configuratore.Satorox ha scritto:io l'ho provato anche su una pendenza minima o quasi nulla simulando una salita in retromarcia e mi si è attivato tranquillamente.Stefano.87 ha scritto:l'hill assist ho notato che sulla mia entra solo su pendenze un filo più accentuate, su alcune abbastanza "dolci" ma comunque sufficenti a lasciare indietreggiare la macchina non appena si lascia il pedale del freno invece no
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
p.s. ti dirò di più. Prima ho provato su una leggera pendenza, senza neanche pigiare a fondo il freno proprio perchè la situazione non lo richiedeva (solo tenendoci il piede sopra in modo prolungato, forse 3 o 4 secondi) e mi si è attivato comunque.