Mi sembra abbastanza improbabileMasMa ha scritto:Salve, stavo vedendo su amazon le White vision per la mia 208 gpl (2017) ma il configuratore dice che non sono compatibili mentre lo sono per la versione benzina....strano no?

Moderatore: Moderatori
Mi sembra abbastanza improbabileMasMa ha scritto:Salve, stavo vedendo su amazon le White vision per la mia 208 gpl (2017) ma il configuratore dice che non sono compatibili mentre lo sono per la versione benzina....strano no?
Basta che siano H7MasMa ha scritto:Salve, stavo vedendo su amazon le White vision per la mia 208 gpl (2017) ma il configuratore dice che non sono compatibili mentre lo sono per la versione benzina....strano no?
già, per il momento sono davvero soddisfatto sia come look della macchina visto che rimane perfettamente in tinta con i led delle posizioni, qualità del kit che non ha niente a che vedere con quelli da 30-40€ e resa effettiva come fascio luminoso che a confronto con le alogene non c'è paragone.aviator85 ha scritto:Ottimo acquisto. Io ho messo il kit sulla macchina di mia moglie ed è una bomba.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non saprei che dirti, in 5 mesi che li monto e uso ogni giorno 0 problemi. Hai modo di fare 2 foto per vedere come hai sistemato cavi e centraline?Edo_SSL ha scritto:Io le ho montate ieri (strasoddisfatto)
soltanto che già stamattina ho avuto un problema, spero sia tutta una casualità ma essendo la prima volta che mi succede dopo mesi che ho la macchina (e soprattutto dopo aver letto il manuale Xenovision dove dicevano che l'elevata tecnologia presente su alcune macchine, tra cui la peugeot, avrebbe potuto creare interferenze...)
Praticamente ero fermo al semaforo, scatta il verde, parto e la macchina si spenge inchiodando.
Lì per lì pensavo dipendesse da un mio errore, ma poi ho notato che la macchina mi ha dato errore "Frenata automatica attivata"
Cosa pensate?
eh ma guarda caso tu non hai l'Active City Brake..Stefano.87 ha scritto:non saprei che dirti, in 5 mesi che li monto e uso ogni giorno 0 problemi. Hai modo di fare 2 foto per vedere come hai sistemato cavi e centraline?Edo_SSL ha scritto:Io le ho montate ieri (strasoddisfatto)
soltanto che già stamattina ho avuto un problema, spero sia tutta una casualità ma essendo la prima volta che mi succede dopo mesi che ho la macchina (e soprattutto dopo aver letto il manuale Xenovision dove dicevano che l'elevata tecnologia presente su alcune macchine, tra cui la peugeot, avrebbe potuto creare interferenze...)
Praticamente ero fermo al semaforo, scatta il verde, parto e la macchina si spenge inchiodando.
Lì per lì pensavo dipendesse da un mio errore, ma poi ho notato che la macchina mi ha dato errore "Frenata automatica attivata"
Cosa pensate?
Caro Stefano (ma l'invito è esteso a tutti), per avere l'EDIT, e molto molto altro, basta diventare soci di Passione PeugeotStefano.87 ha scritto: .........
(maledetta funzione "EDIT" del messaggio che non c'è....)
...........