Moderatore: Moderatori
Come già detto è molto improbabile che sia dovuto alle lampade anche perché la 208 non ha né il check luci né il controllo Can bus. Secondo me hai un problema o ai microswitch freno-frizione ( quelli che fanno disattivare il Cruise se premi uno dei due pedali) o alla manopola di comando ( successo anche a me). Come suggerito fai la prova semplicemente staccando i connettore delle lampade. Se comunque non dovesse funzionare vai in Peugeot : se sei in garanzia la sostituzione è gratuita mentre se dovessi essere fuori garanzia il costo è davvero basso ( nell'ordine di 50 euro per sostituzione e montaggio leva di comando, i sensori dovrebbero costare anche meno)Mistertony94 ha scritto:Ciao a tutti, ho sostituito le lampadine anabbaglianti alogene con una coppia di H7 a led prese su amazon. Le ho montate e regolate sui fari a parabola e devo dire che fanno un'ottima luce ma ho notato che attivando il cruise control dopo una frenata alla riattivazione intorno agli 80 km/h il cruise control si stacca da solo e continua a farlo fino a quando non disattivo del tutto il cruise control e lo riattivo impostando di nuovo la velocità. La cosa è abbastanza strana a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?![]()
![]()