ho collegato una striscia di LED alla lucina da cimitero del bagagliaio, vorrei farvi vedere il risultato ma non so come si caricano le
foto

Moderatore: Moderatori
Le ho viste anch'io oggi queste, ma volevo sapere, come si attaccano? Quei due pin del connettore, si mette al posto di una normale w5w oppure bisogna creargli un connettore apposito, manomettendo l'impianto?EdisonE27 ha scritto:marcus86 ha scritto:io ho messo queste URL=http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... 81627.jpg/][/URL]
dove le hai trovate?
ah ottimo... quindi i due pin fanno incastro nel w5w senza problemi. Graziemarcus86 ha scritto:Le inserisci normalmente nel connettore
e le blocchi con un punto di colla a caldo
no fanno incastro ne connettore per la plafoniere non centra il w5w invece di mettere la plafoniera entri i due pin nel connettore, già starebbe fermo ma un po di colla a caldo non guastaMayoLaBlanche ha scritto:ah ottimo... quindi i due pin fanno incastro nel w5w senza problemi. Graziemarcus86 ha scritto:Le inserisci normalmente nel connettore
e le blocchi con un punto di colla a caldo
Con 8 led a lampadina e non di colorazione blu, hai questo risultato.MayoLaBlanche ha scritto:Ah ho capito... Grazie! Ma quindi chi di voi ha ottenuto quella bella luce intensa blu sotto la zona piedi l' ha fatta esclusivamente con i multiled a piattina? Perché ho visto che solo sostituendo la lampadina w5w con compatibili a led blu o rossi, anche da 5 led, non basta ad illuminare per niente la zona
Non vorrei far torto a nessuno con la mia memoria, ma gli unici led blu che ricordo di aver visto in questo thread erano ottenuti con un pezzo di striscia led sotto i sedili posteriori. Correggetemi se sbaglio.MayoLaBlanche ha scritto:Ah ho capito... Grazie! Ma quindi chi di voi ha ottenuto quella bella luce intensa blu sotto la zona piedi l' ha fatta esclusivamente con i multiled a piattina? Perché ho visto che solo sostituendo la lampadina w5w con compatibili a led blu o rossi, anche da 5 led, non basta ad illuminare per niente la zona
si appuntosyrio91 ha scritto:Ma di giallo dietro c'è solo la retromarcia..perche poi fanali stop e freccie sono rosse e arancioni..o.0