se te lo dico nn mi crediFramol ha scritto:Sono a 5 led queste?ale1989 ha scritto:scusate la qualità![]()

Moderatore: Moderatori
se te lo dico nn mi crediFramol ha scritto:Sono a 5 led queste?ale1989 ha scritto:scusate la qualità![]()
Esprimo ammirazione. C'è gente che viaggia a luci spente per non far leggere la targa e tu la illumini come il faro di GenovaVicinz ha scritto:Così mi riconoscono subito dalla targa
Vicinz, non so se te l'ho già detto: dovresti mettere anche i neon sotto il pianaleVicinz ha scritto:Tanto chi "legge" le targhe per lavoro, riesce comunque a leggerle...e poi fa un bell'effetto moderno e piacevole..io seguirei volentieri un'auto illuminata così dietro
Senti, te la do io l'ideona: perchè non metti una fascia parasole sul parabrezza come sto per fare io? Visto che sei bravo a bricolare, così mi spieghi bene come si fa senza far bolle d'aria ecc...Vicinz ha scritto:Si e ti ripeto: non sono tamarrone come te che vuoi il cambio illuminato![]()
Mi basta tutto quello che ho fatto, le modifiche sono diciamo concluse..fino a che non mi salterà in mente la prossima ideona
Vicinz ha scritto:Per non fare le bolle è sufficiente lavorare in un ambiente asettico, pulirlo in maniera maniacale rimuovendo sporco e polvere, applicare la fascia precedentemente bagnata e poi stenderla per bene con una spatola...con un pò de huile de coude e pazienza vedrai come si stenderà per bene
Comunque si, l'ho vista quella 206..e non è l'unica 206 che vedo in giro tunizzata..diciamo che era un'auto molto tamarrabile (come la 106 del resto)..non è che Peugeot è un marchio tamarro?![]()
sull'active nn s possono mettere?qulino ha scritto:Queste son le w5w presenti nella confezione delle h7 Philips Crystal Vision..si nota che son meno potenti delle originali..ma il colore è nettamente più bianco
nella zona piedi voglio dire!lucky83 ha scritto:sull'active nn s possono mettere?qulino ha scritto:Queste son le w5w presenti nella confezione delle h7 Philips Crystal Vision..si nota che son meno potenti delle originali..ma il colore è nettamente più bianco