Sarà una cosa che farò verso la primavera, però mi porto avanti cosi mi documento e trovo quello che mi serve

Ti ringrazio

Moderatore: Moderatori
Si si, è lamierino in acciaio della portiera dove è collocata la cassa.giola89 ha scritto:Ok, quindi è ferro e non plastica? meglio cosi, allora ci faccio un pensierino, l unica cosa è il prezzo alto del set XD
Sarà una cosa che farò verso la primavera, però mi porto avanti cosi mi documento e trovo quello che mi serve
Ti ringrazio
Di vibrazione, attualmente non ce l'ho. Ovvero, inizialmente cambiato le casse avevo posizionato male i tweeter i quali con la vibrazione del woofer mi tremavano e mi creavano disturbi. Ora che ho sistemato i tweeter, le vibrazioni non ne ho assolutamente. Premetto che tengo il volume sempre altino e di conseguenza le vibrazioni si dovrebbero formare molto di più, ma con i generi che ascolto normalmente, non c'è nessuna vibrazione. Nemmeno con le canzoni house, tecno. Sarà che ho rimesso il pannello alla perfezione e sostituito i perni i quali si erano danneggiati nel momento in cui ho levato il medesimo.giola89 ha scritto:ma per non far vibrare i pannelli hai fatto qulcosa? hai messo spessori in gommapiuma o altro?
Esatto, un classico sub da accompagno che mi riesce a riprodurre le frequenze che, ovviamente, i woofer degli sportelli non possono riprodurre.giola89 ha scritto:Insomma, un sub normale, ma che da "atmosfera"
Ma ti vibra il pannello o è roba che viene all'interno dello sportello?.ale1989 ha scritto:A me vibra il lato passeggero da quando l'ho comp ma non riesco a capire il motivo
Allora, smontalo di nuovo e controlla di nuovo tutti gli incastri che ci sono per vedere se c'è un po' di gioco il quale ti può creare la vibrazione.ale1989 ha scritto:No no è il pannello ma quando l'ho comp era già cosi ,secondo me è qualcosa interna del pannello .qualche saldatura
Ahahaha, in teoria si. E' sempre un genere musicale... però è scontato dire che le vere canzoni non sono quelle.Matteo_v ha scritto:Scusa ma non si possono chiamare canzoni, la musica house o tecno
Tunz tunz tunz tunz