PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retroilluminazione regolatore altezza fari
Moderatore: Moderatori
Re: retroilluminazione regolatore altezza fari
Vittauroo....facci vedere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa devo farvi vedere? il mio correttore assetto fari non è stato cambiato....
poco mi interessa se è illuminato o meno...

poco mi interessa se è illuminato o meno...

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
no no, per me il tuning è cambiare tutt'altro...

-
- Peugeottista curioso
Geniale l'idea di usare della vernice fosforescente...MA...
Dove si può trovare?
E' adatta solo per materiale plastico?
Dove si può trovare?
-
- Peugeottista appassionato
Per il "dove", basta che ti registri al sito del link che ho messobrennodrummer ha scritto:Geniale l'idea di usare della vernice fosforescente...MA...
Dove si può trovare?

Per il "materiale", non ti so dire. Chiedi a loro

Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
-
- Peugeottista curioso
grazie Panoramix.panoramix73 ha scritto:Per il "dove", basta che ti registri al sito del link che ho messobrennodrummer ha scritto:Geniale l'idea di usare della vernice fosforescente...MA...
Dove si può trovare?
Per il "materiale", non ti so dire. Chiedi a loro
Quindi solamente comprandolo via internet avrei un flacone da diversi cl
che magari non ne sfrutto neanche mezzo?

Altrimenti guarderò se da Bep's a Padova c'è qualcosa di simile a minor prezzo.
Altra domanda che ne approfitto per porti:
sulla tua 208 funzionano i fari di PARCHEGGIO?
quellli che in teoria si azionano con la freccia a motore spento e danno luci di posizione
su un solo lato (quello scelto) per la sicurezza in parcheggio bordo strada col buio...?
Io ho una active, e da manuale è predisposto,ma in pratica non succede niente con la mia auto...
Vorrei capire se si tratta di una opzione che c'è disponibile solo su allestimento di pregio come la Allure?
con la vernice fosforescente potete fare la macchina come quella di Automan, telefilm di qualche anno fa....
ok ok quella era una Lamborghini...

ok ok quella era una Lamborghini...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Ma sai che non so rispondertibrennodrummer ha scritto:sulla tua 208 funzionano i fari di PARCHEGGIO?

Edit. Ho letto 2 topic. In uno si dice che sia un'opzione che devono attivare via software in concessionario

Nell'altro dicono che l'operazione (muovere la leva delle frecce a dx o sx) deve essere fatta SUBITO DOPO aver spento l'auto altrimenti non funziona.
In compenso ieri mi sono accorto di una funzione interessante, cioè l'accensione delle luci di emergenza quando si fa una frenata seria. Ouh per me è una novità

-
Un altro ha dato questa (terza) soluzione:
Riportate le luci in posizione 0 poi riattivate le posizioni e mettete la freccia sul lato che desiderate si accenda la posizione
Riportate le luci in posizione 0 poi riattivate le posizioni e mettete la freccia sul lato che desiderate si accenda la posizione
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi le ho provate tutte, ho anche chiamato in conce e mi han risposto che non hanno mai avuto nessuna lamentela sulla 208 a riguardo! Magari la porterò a fargliela vedere, devo ancora capire quale posizione dei fari devo tenere, prima di azionare la freccia.
Provate tutte anch'io ma non funziona un piffero , mai avuto un'auto in cui non funzionasse , o forse ci vuole una procedura che per ricordarla devo mettermi un posti t sul cruscottobrennodrummer ha scritto:Ragazzi le ho provate tutte, ho anche chiamato in conce e mi han risposto che non hanno mai avuto nessuna lamentela sulla 208 a riguardo! Magari la porterò a fargliela vedere, devo ancora capire quale posizione dei fari devo tenere, prima di azionare la freccia.

Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
-
nemmeno nella mia funziona. ho provato con la procedura che c'è nelle istruzioni.
lo farò presente quando andrò per il tagliando.
lo farò presente quando andrò per il tagliando.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure