Riapro questo argomento per chiedere dei consigli
Ho l'auto fuori garanzia e sto per fare il tagliando da me
data la scarsa disponibilità di tempo, causa lavoro per girare tra i ricambisti della zona ho deciso di acquistare tutto il necessario online,anche per risparmiare qualcosina.
Ho già preso i filtri necessari tranne quello del gasolio cambiato 15k km fà in concessionaria in occasione dell'ultimo tagliando obbligatorio
filtri.jpeg
Ora sono alla ricerca dell'olio motore,vorrei mettere quello consigliato da peugeot per la mia motorizzazione il total quartz ineo ecs 5w30 online ho trovato un buon prezzo su gommadiretto praticamente 5l a 36,90 spedizione inclusa
Volevo cortesemente un parere da i più esperti riguardo all'acquisto di olio motore su internet
gommadiretto è famoso sono sicuro che l'olio non è contraffatto o altro,però un parere da i più esperti sarebbe gradito
Per i mod se non si possono postare nomi di siti cancellate tutto
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;