PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG : navigatore postvendita / ingresso video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

208_Allure
Peugeottista curioso

Re: SMEG : navigatore postvendita / ingresso video

Messaggio da 208_Allure »

zoro84 ha scritto:No ma tanto a giorni devo rismontarlo per altri motivi ... poi vi mando le foto ...
In attesa delle foto, :mrgreen:
un gran saluto al grande zoro84

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

Dmc208 ha scritto:Salve a tutti, io mi sono informato dal mio installatore per vedere la tv e i video, e mi ha detto che il lavoro si può fare installando solo il digitale terrestre se lo smeg ha ingressi video. Però ancora sono indeciso per il lavoro, aspetto se qualcuno più esperto trova una soluzione diversa. Altrimenti mi informo meglio del lavoro da fare e i vari collegamenti.

ciao per realizzare le cose che dici bisogna comperare una interfaccia che ha sua volta ha entrate video e cett questa interfaccia e gia' in commercio su internet se provi a digitare la trovi su ebay a un costo di 250 300 euro questo e quello che posso dirti ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Dmc208 ha scritto:il lavoro si può fare installando solo il digitale terrestre se lo smeg ha ingressi video.
Ti ha specificato se lo smeg ha ingressi video ... e lo smeg per quanto ne sappiamo non ne ha ... io ho abilitato la funzione via Lexia3 e DiagBox ed ora mi dice ingresso video attivo, ma in realtà non funziona lo stesso ... quindi credo proprio che il nostro smeg non ne abbia ... l'unico modo è la famosa interfaccia che vendono i cinesi di cui abbiamo parlato tempo fa tipo questo http://italian.alibaba.com/product-tp/v ... 60415.html
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dmc208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dmc208 »

Lui mi ha detto che se ha le uscite video il costo veniva 290 euro più 100euto di installazione se invece non ne ha dovrei spendere 600euro, che sono troppi.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

eccovi la risposta di un fornitore di questa inrfaccia
Gent. Cliente,

quanto le dicono corrisponde assolutamente alla realtà, i sistemi SMEG non sono originariamente dotati di ingressi video, proprio per questo motivo è necessario installare l'interfaccia CI-VL2-SMEG per crearli.
L'interfaccia è installabile su tutti i sistemi SMEG (touch screen) in primo equipaggiamento su Peugeot 208 e si interpone tra il display:
questa e una notizia appena arrivata quindi e inutile le uscite video non ci sono e necessario questo modulo per averle il costo e 296 euro piu spedizzione spero di aver fatto cosa buona ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao e questa e veramente l'ultima notizia ho chiesto se avevavno il modulo mirror per smartfone e mi hanno risposto che l'avranno a breve il costo e 120 euro piu 296 interfaccia 416 euro totale e potete sfruttare il cel dallo smeg compreso il navigatore,in peugeot ne volevano 500 per il navigatore sullo smeg perlomeno in questo caso il cell diventa una fonte multimediale foto film e cett a voi la sentenza ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

giangiolone
Peugeottista curioso

Messaggio da giangiolone »

scusa ma come avverrebbe il collegamento tra il cellulare e lo SMEG? via cavo bluetooth?

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a quanto pare via bluetooth che non sarebbe male,ma il totale delle due interfaccia si aggira sui 400 euro solo di pezzi ma.....

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

Jamann
Peugeottista curioso

Messaggio da Jamann »

Ciao a tutti,
io penso che lo SMEG (specie le ultime versioni) a livello hardware è già "pronto" per riprodurre formati video, sia da una sorgente Bluetooth (cellulare, tablet ecc...) sia da un drive USB. Per me è solo una questione di firmware/codec, per cui probabilmente basterà aspettare i futuri "aggiornamenti software" da parte di Peugeot per sfruttare al meglio le sue potenzialità.
Sui tempi di attesa non ne ho proprio idea, magari facciamo in tempo a diventare veccchi!!!!! :(
Jamann
2008 Active 1.6 e-HDi 92 CV ETG6 S&S
Bianco Banchisa - Ruotino - Pack Urban Plus - Pack Stile - Estensione 4 anni/100.000Km. Arrivata Novembre 2014.

JohnH
Peugeottista curioso

Messaggio da JohnH »

zoro84 ha scritto:No ma tanto a giorni devo rismontarlo per altri motivi ... poi vi mando le foto ...
Ciao, sono un nuovo iscritto in procinto di ricevere una 2008active senza navi, ma ho ancora qualche mese di attesa.
Se vi capita di rismontare lo schermo, potreste aprire la parte posteriore in aluminio pressofuso e postare una foto del pannello?
La difficoltà che vedo a creare degli ingressi video, tipo i costosi accessori noti, sta che lo smeg usa una connessione lvds a 4 pin e non riesco a trovare un convertitore.
Andando direttamente al pannello lcd, sapendo marca/modello e tipo di flatcable di pilotaggio, con poco si potrebbe prendere delle schede con ingressi a/v e fare un circuitino di switch tra tale scheda e unità centrale dello smeg, in pratica quello che fanno gli accessori aftermarket da 300/400€ postati in precedenza. Il problema è sapere se utilizza un flatcable e se questo è a 20, 30 o 40 pin.
Spero in qualche anima pia che abbia voglia di perdere un poco di tempo.

Ciao e grazie a tutti

andry83
Peugeottista curioso

Messaggio da andry83 »

scusate non si sa ancora nulla?
Peugeot 208 1.4 hdi allure, blu, navigatore, sensori di parcheggio, fendinebbia

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

http://www.ebay.it/itm/Navigatore-Gps-t ... 65wt_800si" onclick="window.open(this.href);return false; guardate questo annuncio si sono evoluti i cinesi

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

si ma dove lo piazzi,occupi tutta la zona bassa della console non mi sembra buono.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

jack2k
Peugeottista curioso

Messaggio da jack2k »

novità ???
Peugeot 3008 GT PACK BlueHDI 130 EAT8 Grigio Platinum

Dolce93208
Peugeottista curioso

Messaggio da Dolce93208 »

Ciao a tutti! Ho trovato questo accessorio,

http://www.ebay.it/itm/IDOIT-iDUO-PLUS- ... 2328ead8df" onclick="window.open(this.href);return false;

Pensate che possa funzionare?? Da quello che ho capito riproduce lo schermo del telefono sullo smeg ( nel nostro caso).
Sono quasi tentato di comprarlo, provate a dare un'occhiata e vediamo!

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”