In attesa delle foto,zoro84 ha scritto:No ma tanto a giorni devo rismontarlo per altri motivi ... poi vi mando le foto ...

un gran saluto al grande zoro84
Moderatore: Moderatori
In attesa delle foto,zoro84 ha scritto:No ma tanto a giorni devo rismontarlo per altri motivi ... poi vi mando le foto ...
Dmc208 ha scritto:Salve a tutti, io mi sono informato dal mio installatore per vedere la tv e i video, e mi ha detto che il lavoro si può fare installando solo il digitale terrestre se lo smeg ha ingressi video. Però ancora sono indeciso per il lavoro, aspetto se qualcuno più esperto trova una soluzione diversa. Altrimenti mi informo meglio del lavoro da fare e i vari collegamenti.
Ti ha specificato se lo smeg ha ingressi video ... e lo smeg per quanto ne sappiamo non ne ha ... io ho abilitato la funzione via Lexia3 e DiagBox ed ora mi dice ingresso video attivo, ma in realtà non funziona lo stesso ... quindi credo proprio che il nostro smeg non ne abbia ... l'unico modo è la famosa interfaccia che vendono i cinesi di cui abbiamo parlato tempo fa tipo questo http://italian.alibaba.com/product-tp/v ... 60415.htmlDmc208 ha scritto:il lavoro si può fare installando solo il digitale terrestre se lo smeg ha ingressi video.
Ciao, sono un nuovo iscritto in procinto di ricevere una 2008active senza navi, ma ho ancora qualche mese di attesa.zoro84 ha scritto:No ma tanto a giorni devo rismontarlo per altri motivi ... poi vi mando le foto ...