Esatto, è come hai detto tu.. Il Mirrorlink, così come l'apple CarPlay sfrutta alcune app installate sullo smartphone e le fa partire sullo schermo dell'auto. Per replicare lo schermo dello smartphone su quello dell'auto c'è bisogno di una vera e propria entrata video. (Opinione mi, correggetemi se sbaglio)Ema77 ha scritto:Guardando bene il video per me non viene replicato lo schermo dello smartphone sullo smeg,
semplicemente il software Drive link, mette a disposizione dello smeg, alcune app dello smartphone che vengono lanciate dal touch, e questo dialogo avviene tramite la porta usb ragion per cui non serve alcuna entrata video.
Questo è quello che capisco io...chiunque sappia di più e può confermare o smentirmi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
Moderatore: Moderatori
Re: SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
A quanto ho capito io NON serve l'entrata video...una conferma è la "peugeot connect app", che è una chiavetta usb con delle app installate che vengono lanciate dal touchscreen e che sfruttano la connessione internet per recuperare informazioni (autovelox, punti di interesse, meteo ecc,)....
Il mio pensiero è che peugeot potrebbe fare un aggiornamento dei nostri smeg...
bisogna vedere se ne hanno voglia
Il mio pensiero è che peugeot potrebbe fare un aggiornamento dei nostri smeg...
bisogna vedere se ne hanno voglia

208 Active
Allora ragazzi ho smanettato un pò su internet e ho trovato un sito francese, dove un possessore di una 308 con smeg+ e riuscito a condividere la connessione internet del telefono, tramite bluetooth DUN ovverro condivisione connessione internet via bluetooth e a navigare dal touch della 308...è una buona notizia perchè penso si riesca anche ad usare google maps ecc. ecc.
questo è il link della discussione http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm.." onclick="window.open(this.href);return false;.
nelle informazioni del dispositivo connesso sembra che lo smeg+ abbia una voce in più ovvero Internet DUN
io non ci capisco una mazza di francese
la domanda è lo smeg+ può essere installato sulla nostra 208?
per collegarmi invece ai miei post percedenti, da quest'ultima novità sono sempre più convinto che sia solo una "castrazione" software del nostro smeg il fatto del mirror link, ovvero solo un problema di applicazioni installate che dialogano con lo smartphone oppure no...
questo è il link della discussione http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm.." onclick="window.open(this.href);return false;.
nelle informazioni del dispositivo connesso sembra che lo smeg+ abbia una voce in più ovvero Internet DUN
io non ci capisco una mazza di francese

la domanda è lo smeg+ può essere installato sulla nostra 208?
per collegarmi invece ai miei post percedenti, da quest'ultima novità sono sempre più convinto che sia solo una "castrazione" software del nostro smeg il fatto del mirror link, ovvero solo un problema di applicazioni installate che dialogano con lo smartphone oppure no...
208 Active
Lo smeg+ c'è già nelle nuove 208, chiedendo al concessionario mi ha detto che non è possibile montarlo sulla mia che ha quello vecchio,ma secondo me sì, avrei bisogno di uno smeg plus per provare
-
- Peugeottista novello
lapht ha scritto:Lo smeg+ c'è già nelle nuove 208, chiedendo al concessionario mi ha detto che non è possibile montarlo sulla mia che ha quello vecchio,ma secondo me sì, avrei bisogno di uno smeg plus per provare
La possibilità di montarlo penso dipenda molto dalle connessione che devono essere le medesime e forse anche a livello software (non sono un esperto).
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...

Montare penso si possa, perchè altrimenti se a me si rompe sulla mia active di marzo 2014, cosa fanno me ne montano uno vecchio? molto improbabile...a livello di hardware secondo me è uguale...per me hanno solo aggiornato il software nello smeg+ aggiungendo funzionalità e applicazioni quali (calcolatrice, pressione gomme, internet DUN)
inoltre mi sembra di aver letto in qualche thread, che a una persona che aveva una versione vecchia, hanno sostituito lo smeg e si è ritrovato come firmware quello dello smeg+
almeno così mi sembra di ricordare
inoltre mi sembra di aver letto in qualche thread, che a una persona che aveva una versione vecchia, hanno sostituito lo smeg e si è ritrovato come firmware quello dello smeg+
almeno così mi sembra di ricordare
208 Active
Quando mi si è rotto lo smeg ho chiesto se fosse possibile montare lo smeg+ anche pagando ma mi è stato detto che non è possibile quindi me ne hanno preso uno vecchio, detto questo: chi mi presta uno smeg+ che provo a montarlo? 

-
- Peugeottista novello
lapht ha scritto:Quando mi si è rotto lo smeg ho chiesto se fosse possibile montare lo smeg+ anche pagando ma mi è stato detto che non è possibile quindi me ne hanno preso uno vecchio, detto questo: chi mi presta uno smeg+ che provo a montarlo?
Difficilmente troverai qualcuno che ti presterà uno smeg+, cmq se fosse possibile interscambiare gli smeg avrebbe più senso provare con lo smeg che monterà la 208 restyling.
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;

domandina domandona.....
qualche possessore che ci legge e che ha sostituito lo smeg perchè guasto, per caso lo ha tenuto?
qualche possessore che ci legge e che ha sostituito lo smeg perchè guasto, per caso lo ha tenuto?
208 Active
http://www.ebay.it/itm/IDOIT-iDUO-PLUS- ... 2328ead8df" onclick="window.open(this.href);return false;
this will work ?
this will work ?
https://www.youtube.com/watch?v=4Q7ST-NEvKk" onclick="window.open(this.href);return false;
ho seri dubbi a riguardo.....
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
Funziona ma non come credete voi. Praticamente si collega lo smartphone in bluetooth e, collegandolo ad uno schermo con collegamento RGB è possibile visualizzarne il display
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
ho inviato una mail al venditore per capire se funziona sulla 208
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
https://www.youtube.com/watch?v=4UZEy-DXAK4" onclick="window.open(this.href);return false;
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx