Moderatore: Moderatori
Dipende,se ne trovo uno usato sarebbe meglio sia in termini economici che visivi,in quanto un cerchio ridiamantato sarà comunque di una diversa tonalità rispetto agli altri 3,non ho scartato l'idea ma la tengo come ultima possibilitàbebox93 ha scritto:ma smontare il cerchio mandarlo asaldare e diamantare, e nel mentre giri con la ruota di scorta? alla fine come han detto più sopra con 130 euro te la cavi,piuttosto che spenderne 200 per uno nuovo...![]()
esattamente il codice che ho messo da un bel pò.... evidentemente la concessionaria non è all' altezza di consultare l' elenco ricambi o.... semplicemente voleva venderne 4 invece di 1massi.drago ha scritto:Come potrai vedere dal link tedesco che ti ho messo il codice ricambio è 98081375XC e trovo corrispondenza in molti siti di ricambio purtroppo tutti esteri. Vai in conce con questo codice ( o in un' altra) e sarai più fortunato....
Mi pareva strano che fossero commerlizzati solo in blocchi da 4vittauro ha scritto:comunque dopo una veloce ricerca sul service, (per chi sa consultarlo![]()
![]()
![]()
) si scopre che i cerchi sono venduti anche come ricambio, singolarmente..ce ne sono di 4 colori e di 4 prezzi...
![]()
![]()
il primo dell'elenco viene ivato 219,19
il secondo, 257,05
il terzo 257,05
ed il quarto 269,01
Certo che, visti i prezzi cad rapportati al prezzo che viene venduto il set completo di 4, sarebbe opportuno creare un GAS (gruppo acquisto solidale) per calmierarne il costovittauro ha scritto:comunque dopo una veloce ricerca sul service, (per chi sa consultarlo![]()
![]()
![]()
) si scopre che i cerchi sono venduti anche come ricambio, singolarmente..ce ne sono di 4 colori e di 4 prezzi...
![]()
![]()
il primo dell'elenco viene ivato 219,19
il secondo, 257,05
il terzo 257,05
ed il quarto 269,01