PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione vano portaoggetti.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

etx2
Peugeottista novello

Re: Illuminazione vano portaoggetti.

Messaggio da etx2 »

Due volte... la prima x cercare dei cavi, la seconda xke una volta rimontata non si vedeva più il display del bizona :) era solo agganciato male il connettore
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

etx2 ha scritto:Due volte... la prima x cercare dei cavi, la seconda xke una volta rimontata non si vedeva più il display del bizona :) era solo agganciato male il connettore
Ma...la plastica che dici te è quella che comprende le prese usb o è la plastica sotto proprio il clima? Non so dove tirar o far leva comunque...non ci sono incavi dove entrare con il cacciavite. :(
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Nono si stacca tutto il gruppo della zona clima comprese leve e display ma col giravite fai danno. non so il nome tecnico ma hai bisogno tipo di un piede di porco però di plastica
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Va bene provo..."speriamo che me la cavo". Ma nessun altro che stanco della poca luminosità della zona portaoggetti ha da portare la propria esperienza nella modifica!!! 8)

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Salve a tutti, avete qualche altra soluzione già collaudata per il collegamento di un led nella zona usb...?

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Io pensavo, data la complessità, di appiccicare una striscia led.... vorrei alimentarla da sotto il cruscotto (dove prende l'alimentazione dalla plafoniera) ma vorrei anche fare un lavoro non così visibile... :scratch: sto studiando la situazione... work-in-progress :mrgreen:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Una lampada usb? :) magari su ebay c è qualcosa...

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Di usb ce ne sono ma sono grandi...io ne ho presa una e l'ho attaccata all'accendisigari...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

marcus86
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcus86 »

ma mi sta venendo una specie di idea a sentire di luci usb secondo voi si può collegare un hub usb?

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Framol ha scritto:Di usb ce ne sono ma sono grandi...io ne ho presa una e l'ho attaccata all'accendisigari...
Ci sarebbero quelle da pc che in teoria illmuninano la tastiera. Hanno un braccetto snodabile che si può avvolgere... certo non è il massimo... :roll:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

marcus86 ha scritto:ma mi sta venendo una specie di idea a sentire di luci usb secondo voi si può collegare un hub usb?
per accendere la luce nel porta oggetti cè on interruttore ho si accende sola?

Antoniothegame
Peugeottista novello

Messaggio da Antoniothegame »

Raga alcune volte mi capita che di sera non riesco a vedere niente nel vano porta oggetti quindi ho bisogno di una luce...
Non ho il kit fumatori ma solo la presa 12v e le due usb
Cosa mi consigliate?

Framol

Messaggio da Framol »

pongo3 ha scritto:
marcus86 ha scritto:ma mi sta venendo una specie di idea a sentire di luci usb secondo voi si può collegare un hub usb?
per accendere la luce nel porta oggetti cè on interruttore ho si accende sola?
Da sola...penso sia sempre accesa..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

Antoniothegame ha scritto:Raga alcune volte mi capita che di sera non riesco a vedere niente nel vano porta oggetti quindi ho bisogno di una luce...
Non ho il kit fumatori ma solo la presa 12v e le due usb
Cosa mi consigliate?
Luce a led che vanno con la presa 12v..

Immagine

Antoniothegame
Peugeottista novello

Messaggio da Antoniothegame »

e poi resterà sempre accesa??

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”