PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Topic richiesta commenti guide di smontaggio e manutenzione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Montaggio rimontaggio smeg
non riesco a ridurre le dimensioni del pdf..nove pagine 3 megabyte ma come è possibile?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao totoriellopell per quanto riguarda la manovra di autoapprendimento della valvola farfalla è molto importante in quanto appunto quando la smonti per pulirla essa viene in un certo qual modo "resettata" e con questa manovra riprende i parametri originali...non ti so dire se sulla tua motorizzazione ci sia o meno ma per chi ha la valvola a farfalla è una manovra utile conoscerla 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Non devi smontare nessuna testata per fortuna
basta seguire il filtro dell'aria...sul nostro 1.2 si presenta in questo modo (foto all'interno):
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a#p1059090" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a#p1059090" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Grazie Toto
GRANDE !!!

GRANDE !!!

208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
- Alessandro208gti
- Peugeottista curioso
grazie per la guida
Ciao Totoriellototoriellopell ha scritto:Non c'è una lista di interventi da fare ma ho trovato questo promemoria tecnico molto interessante
ci potresti mettere le procedure di sostituzione pastiglie freno sia anteriori che posteriori per motori 1.6 e-HDi ?
Grazie

208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
Grazie mille! !!!!!!!! 

PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.
MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.
MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
totoriello ciao trovato nulla per l'autoapprendimento della farfalla? Scusa se ti presso 

-
ma che pressi figurati ma quando mai..purtroppo no non ho trovato nulla sul autoapprendimento..parla solo di utilizzare lo strumento di diagnosi altro proprio non c'è scritto
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Perfetto ok grazie gentilissimo 

Ciao Toto,
ci mandi le Coppie di serraggio del
-Sistema di frenata
-Ruote
e come spurgare il circuito di frenata
Grazie

ci mandi le Coppie di serraggio del
-Sistema di frenata
-Ruote
e come spurgare il circuito di frenata
Grazie

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao intato ottimo lavoro totoriellopell per le info che stai dando, forse il post sopra chiedeva il seraggio del gruppo frenate cioe' pinze e porta pinze freni oltre le ruote che non sarebbe male,per un eventuale cambio pastiglie anteriori per i piu bravi ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
-
Ecco a voi tutte le coppie di serraggio dell impianto di frenata...anche il freno a mano niente di meno

Avrei bosogno anche io del vostro aiuto ragazzi...non ho luci del tipo poggia piedi e quella bellina lucetta blu nel quadro strumenti ho una semplice active e la sera la luce dello smeg mi infastidisce..so che si può abbassare la luminosità e anche spegnerlo però vorrei aggiungere una illuminazione interna...
Si possono mettere e come luci sotto i piedi?e quella lucina blu del cruscotto?
E poi..conoscete qualcuno della zona di napoli che può aiutarmi nel installazione dell'impianto audio?
le copèpie di serraggio come fate a settarle avete uno strumento specifico?io ho sempre stretto ad occhio

Avrei bosogno anche io del vostro aiuto ragazzi...non ho luci del tipo poggia piedi e quella bellina lucetta blu nel quadro strumenti ho una semplice active e la sera la luce dello smeg mi infastidisce..so che si può abbassare la luminosità e anche spegnerlo però vorrei aggiungere una illuminazione interna...
Si possono mettere e come luci sotto i piedi?e quella lucina blu del cruscotto?
E poi..conoscete qualcuno della zona di napoli che può aiutarmi nel installazione dell'impianto audio?
le copèpie di serraggio come fate a settarle avete uno strumento specifico?io ho sempre stretto ad occhio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao totoriellopell mi sebra che le tue richieste sia quasi un dovere dartele, ci mancherebbe con il tuo supporto prezioso che hai dato,
e ti rispondo per serrare le coppie bulloni e ctt.. bisogna possedere una chiave dinanometrica regolabile per l'appunto in modo da rispettate il serraggio completo,per le luci pedaliera se non sbaglio devi cercare sotto se trovi il cavetto gia predisposto sempre che hai una active con cd, comperi la plafoniera e il gioco e fatto mentre per quella lucetta blu led aquisti una striscia led tagliabile e ne tagli due smonti la cornice scruscotto lucida sono incastri occhio ha non romperli, e troverai in basso una piccola sede dove aplicarli,poi fai scender i due fili sino alla plafoniera luci pedaliera e da li li colleghi in parallelo cioe prendi corrente e massa alla apertura portiera si accendera' spero di esserti stato utile te lo meriti ciao
e ti rispondo per serrare le coppie bulloni e ctt.. bisogna possedere una chiave dinanometrica regolabile per l'appunto in modo da rispettate il serraggio completo,per le luci pedaliera se non sbaglio devi cercare sotto se trovi il cavetto gia predisposto sempre che hai una active con cd, comperi la plafoniera e il gioco e fatto mentre per quella lucetta blu led aquisti una striscia led tagliabile e ne tagli due smonti la cornice scruscotto lucida sono incastri occhio ha non romperli, e troverai in basso una piccola sede dove aplicarli,poi fai scender i due fili sino alla plafoniera luci pedaliera e da li li colleghi in parallelo cioe prendi corrente e massa alla apertura portiera si accendera' spero di esserti stato utile te lo meriti ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche