Io sono appena tornato da un viaggio di 1979 km, al 95% in autostrada e di giorno e non l'ho notato accendersi nemmeno una volta.

P.S. piccolo OT: sono rimasto moooolto deluso dai consumi.

Moderatore: Moderatori
Molto deluso... quant'è stato il tuo consumo medio?.m@rkus ha scritto:P.S. piccolo OT: sono rimasto moooolto deluso dai consumi.
io lo messo al centro x vederlo meglio!m@rkus ha scritto:Sotto la luce del sole e in un angolo così fuori dal campo visivo di guida è difficile vederlo.
Io sono appena tornato da un viaggio di 1979 km, al 95% in autostrada e di giorno e non l'ho notato accendersi nemmeno una volta.
P.S. piccolo OT: sono rimasto moooolto deluso dai consumi.
al centro in alto x vederlo meglio qndo guidim@rkus ha scritto:Al centro dello specchio?!? Ma come fai a vederlo? Non è trasparente al centro.
bo può essere che nn ciò fatto caso tanto devrà rigenerare!m@rkus ha scritto:Ah, ok.![]()
Allora se hai già verificato che il led funzioni, secondo me se non lo vedi è perchè col sole risalta poco e perchè comunque i tuoi occhi sono normalmente puntati sulla strada.
A seconda dell'uso dell'auto, e se quello che mi hanno detto in conce è vero, al max ogni 900/950km dovrebbe effettuare una rigenerazione.
Io 4 ma in 4000 km. faccio anche molto extraurbano peròdesert208 ha scritto:Dovrai fare una decina di km prima che si raggiunga la temperatura ideale... adesso io in 1800km ne ho fatte giá 4... cmq tutto ok
Finchè sei in giro per svago, ok, però per lavoro che faccio, dico al mio capo che ero in ritardo perche non potevo interrompere la rigenerazione del fap?Caspita, a me è successo ieri appena arrivato al parcheggio del centro commerciale. Vado per spegnere, occhiata di scrupolo al led... acceso! Nooooooo![]()
Attenti a non diventare schiavi del FAP...Andneg ha scritto:Spero non mi parta mai la rigenerazione poco prima di essere arrivato al lavoro la mattina, visto che devo timbrare il cartellino, e quindi in tempo di lasciare finire la rigenerazione non ce l'ho
Sent from my iPhone using Tapatalk
La cosa mi preoccupaFramol ha scritto:Attenti a non diventare schiavi del FAP...Andneg ha scritto:Spero non mi parta mai la rigenerazione poco prima di essere arrivato al lavoro la mattina, visto che devo timbrare il cartellino, e quindi in tempo di lasciare finire la rigenerazione non ce l'ho
Sent from my iPhone using Tapatalk