Perché non inserisci queste info nel profilo? Io raccomandiamo sempre a tutti in particolare modo ai soci ufficialipiolo3 ha scritto:Firenze nova o Sieci, a volte

Moderatore: Moderatori
Perché non inserisci queste info nel profilo? Io raccomandiamo sempre a tutti in particolare modo ai soci ufficialipiolo3 ha scritto:Firenze nova o Sieci, a volte
Ciao, tra un paio di mesi mi arriva la 208 XY, potrei raccogliere il tuo invito? Sono del valdarno! [-o<piolo3 ha scritto:Credo invece che potrebbe essere utile, visto che si scaldano. Se sei di Firenze o dintorni te lo potrei montare io il led. Ciao
hai detto di aver fatto danno.....potresti specificare che tipo e in che modo, dovessi decidere di fare il lavoro, potrei evitare lo stesso erroreRullo79 ha scritto:Per chi è delle mie parti (vedere in firma)posso dare delle info o consigli su come fare ,io ho messo il led in entrambi gli specchietti,è stata una sudata![]()
per paura di fare danno,che ho cmq fatto,ma alla fine c'è lo fatta.....sulla mia lo fatto ma su quella di un altro non c metto le mai,è facile da fare ma il rischio di troncare il vetro c'è,poi il resto è facilissimo.....
piolo3 ha scritto:Ma, scusate, io li ho montati su entrambi gli specchi e non li ho disintegrati. Comunque, si è vero non è un lavorino semplice però con le dovute accortezze a me è riuscito e non sono certo una cima in questo tipo di lavori. Bisogna certo prestare attenzione quando si stacca lo specchio dal supporto.
cioè fammi capire.......dopo aver spostato lo specchio in alto a dx, invece che far forza sul centro dello specchio, hai fatto al contrario, cioè hai spinto verso sinistra, verso la calotta ?!!! ho capito bene ???mescitore ha scritto:Io ho spostato tutto lo specchio in alto a dx come ho letto qui, ma poi guardando dietro ho notato il gancio cromato della calotta, così,per evitare rotture dello specchio, con un attrezzo in plastica (tipo cacciavite piatto) ho spinto e contemporaneamente tirato la calotta con la mano.
E' venuta via facilmente e così sono riuscito a sganciare lo specchio ma essendo privo di led ho rimontato tutto.
Prima avevo guardato il portellone dietro e trovato sul profilo di dx il connettore del lunotto ma , sebbene più semplice, installare un led dietro non avrebbe la stessa visibilità.
Resto dell'idea che un lavoro elegante sarebbe quello di sfruttare uno dei tasti a sinistra del volante, anche se poco visibili, ma trovare il filo giusto è un'impresa!
Domani mi procuro il led da mettere nel foro...anzi nei fori visto che sono due (una alto dx e uno basso sx)