BiciMotard ha scritto:Alleluja, habemus papam! Non quello vero, parlo del riparo sottomotore![]()
Finalmente mi è arrivato il riparo sottomotore dopo aver girato il mondo, credo, perchè ci ha messo più di due settimane...![]()
Comunque venerdì lascio la macchina al meccanico e gli faccio dare una riassettata: montaggio riparo, registrazione tiranteria del cambio (la retro non entra più definitivamente e la prima continua a saltare), aggiunta additivo a base di grafite nel cambio e giro di collaudo per scoprire la nuova fonte di rumori proveniente dal ponte posteriore (si sente sbattere come se ci fosse qualcosa nel bagagliaio che ovviamente non c'è) e poi di filato a farmi applicare la fascia parasole sul parabrezza![]()
Speriamo però che questa volta il "controllo rumore" si concluda "cum gaudium magnum" e non con le "invocazioni" a S. Crispino come per gli altri rumori![]()
(p. s. stasera ho l'animo poetico, abbiate pazienza![]()
![]()
)
ciao,
l'ultima volta che ho sentito parlare di olio grafitato è stato circa 30 anni fa... Mio padre che ne parlava con un rappresentante di aditivi per motori americani o tedeschi non ricordo bene