PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Moderatore: Moderatori
Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
I FILI NON LI DEVI TOCCARE.
IN ALTO A SINISTRA DOVRESTI VEDERE IL CONTATTO DEL LUNOTTO, UNA BARRETTA DI RAME.IL FILO DEL POSITIVO COLLEGALO LI. LO PUOI ANCHE ATTORCIGLIARE PER BENE.
IN ALTO A SINISTRA DOVRESTI VEDERE IL CONTATTO DEL LUNOTTO, UNA BARRETTA DI RAME.IL FILO DEL POSITIVO COLLEGALO LI. LO PUOI ANCHE ATTORCIGLIARE PER BENE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Grazie.ma lo messo dentro lo specchietto. 2 minuti e ho fatto il lavoro.comunque grazie delle risposte. 

Peugeot 208 1.6 75 cv
INSERISCO ALCUNE FOTO PER CHI VOGLIA FARE COME ME.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ALTRE FOTO LED
- stabia1907
Io ho messo i led ad 1400km.ora ne ho 2200 di km.e non si è mai accesa il led.
il led funziona quando accendo il riscaldamento del lunotto
secondo me funziona sui vecchi modelli.ho mi sbaglio

Peugeot 208 1.6 75 cv
-
La soluzione sulla resistenza del lunotto mi pare molto interessante, cercherò di realizzarla al più presto.
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
HO FATTO DELLE VERIFICHE DA QUANDO HO MESSO IL LED.
1- SU UN PERCORSO QUASI COMPLETAMENTE AUTOSTRADA E EXSTRAURBANE MI SI E' ACCESO ATTORNO AGLI 800KM
2 - SU UN PERCORSO MISTO ATTORNO AI 650 KM. IN QUESTO CASO E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE MI SI ACCENDE.
QUINDI PER ME FUNZIONA.HO ANCHE FATTO LA VERIFICA SPECCHIETTO E HO NOTATO IL FATTO CHE ERA MOLTO CALDO.
1- SU UN PERCORSO QUASI COMPLETAMENTE AUTOSTRADA E EXSTRAURBANE MI SI E' ACCESO ATTORNO AGLI 800KM
2 - SU UN PERCORSO MISTO ATTORNO AI 650 KM. IN QUESTO CASO E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE MI SI ACCENDE.
QUINDI PER ME FUNZIONA.HO ANCHE FATTO LA VERIFICA SPECCHIETTO E HO NOTATO IL FATTO CHE ERA MOLTO CALDO.
- stabia1907
Io sono a 900km.ma ancora non si è visto niente
Peugeot 208 1.6 75 cv
- GianlucaIceWhite2
- Peugeottista veterano
Mi unisco anche io al club delle spie rigenerazione FAP
Grazie per i suggerimenti
Mi riservo di verificare se funziona alla prossima rigenerazione utile (accendendo lo sbrinamento funziona)
Grazie per i suggerimenti

Mi riservo di verificare se funziona alla prossima rigenerazione utile (accendendo lo sbrinamento funziona)
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.
Puoi mettere un link dove hai per i led?
Sono arrivati pronti o hai dovuto cablare/montare la resistenza?
Sono arrivati pronti o hai dovuto cablare/montare la resistenza?
I led li trovi su eBay basta scrivere led 12v cablati,io li monto oramai da tre anni su entrambi gli specchi e funzionano alla grande,mai interrotta una rigenerazione......i led arrivano già cablati con relativa resistenza e guaina termorestringente un po' di colla a caldo e via.....io li ho messi rossi perché in alcune situazioni di luce molto intensa il colore blu non lo vedevo bene...
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
- stabia1907
Ma voi avete preso un led con resistenza.io no,si accende quando premo il pulsante del lunotto.perche ho n dubbio.sul filo se non mi sbaglio c'era scritto 3v
Peugeot 208 1.6 75 cv
- stabia1907
Oggi ho notato Che i Consumi erano piu del doppio.ma la luce non si e accesa.
boh non so se funziona sulla mia 

Peugeot 208 1.6 75 cv
- stabia1907
Oggi ho cambiato Colore.perche prima non funzionava. Perciò ho cambiato led.speriamo che questo led funziona
Peugeot 208 1.6 75 cv