PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG2 +
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG2 +
https://mega.nz/#!KwxHSDTZ!tLFyZ09HHv6- ... uscI4VUmtI" onclick="window.open(this.href);return false;
- alphabravp1991
- Peugeottista veterano
Per chi ha aggiornato alla R20, avete trovato differenze e/o miglioramenti? io nulla.. mi è capitato che si è fissata l'immagine sulla retrocamera avendo tolto la retro...
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
ho aggiornato oggi al momento non noto nulla, ci sono voluti 10 minuti.
....scusate, si può aggiornare anche se uno ha lo smeg 3 con il sw 6.1.d.r8 ?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
-
- Peugeottista appassionato
è "legale" aggiornare o no?
nel senso, se aggiorno, al tagliando mi fan problemi o posso procedere?
ricordo che per la Fiat era possibile fare l'aggiornamento blue&me da parte dell'utente, consigliato solo se si avevano problemi (come in tutte le cose software...).
qui non ho capito se è una forzatura farlo...
altra domanda: in caso di problemi, è possibile fare downgrade?
grazie!
ricordo che per la Fiat era possibile fare l'aggiornamento blue&me da parte dell'utente, consigliato solo se si avevano problemi (come in tutte le cose software...).
grazie!
- alphabravp1991
- Peugeottista veterano
Se il tuo SMEG ha la versione software che inizia con 6, si.moustache ha scritto:....scusate, si può aggiornare anche se uno ha lo smeg 3 con il sw 6.1.d.r8 ?
No, non è una forzatura, mi sembra che anche in peugeot lo facciano da chiavetta USB!cromarty13 ha scritto:è "legale" aggiornare o no?
grazie!

Luca
-
ah ok, vista l'origine dell'aggiornamento non ufficiale, temevo fosse una forzatura.
ma se dici che lo fanno anche in concessionario senza problemi....
al massimo potrebbero rompere le scatole perchè non è stato fatto da loro.
brutto che non sia fattibile il downgrade, perchè facendo così da noi, se qualcosa va storto, sono cavoli amari!
brutto che non sia fattibile il downgrade, perchè facendo così da noi, se qualcosa va storto, sono cavoli amari!
cromarty13 ha scritto:ah ok, vista l'origine dell'aggiornamento non ufficiale, temevo fosse una forzatura.
non credo che ci sia un aggiornamento ufficiale online, questo è il metodo più veloce senza andare in officina....
-
ma in officina fanno pagare o è gratis?emaleon ha scritto:cromarty13 ha scritto:ah ok, vista l'origine dell'aggiornamento non ufficiale, temevo fosse una forzatura.
non credo che ci sia un aggiornamento ufficiale online, questo è il metodo più veloce senza andare in officina....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non è a pagamento come per le mappe.
-
grazie delle risposte!
stasera faccio aggiornamento!
-
ho fatto l'aggiornamento, chi ha messo veramente tanto, tipo un quarto d'ora...cromarty13 ha scritto:grazie delle risposte!
tutto ok.
però mi sfugge una cosa. credevo di aggiornare solo il software, ma se vado in"versione mappa" vedo che ha dei codici diversi rispetto a prima.... mi aspettavo che x la mappa rimanesse uguale...boh.
forse questo è solo la versione del software di gestione delle mappe e non la mappa stessa¿??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento SMEG2 +
Il software dello smeg si
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI