PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pedalbox
Moderatore: Moderatori
Re: pedalbox
ciao a tutti il fatto che abbia denunciato che il pedalbox su questo motore 1.2 nel mio caso non andava bene(con recupero della cifra spesa) penso di aver dato una notizia al forum con questo non e detto che per altri non vada bene vedi gti,per quanto riguarda una mappa i 12 cv sono il massimo per un benzina di piu non si puo' e ve lo testimonio avendolo fatto su un 308 peugeot 1.4 vti da una persona molto qualificata rullata prima e dopo,quindi lo si puo' replicare anche con questo 1.2 anzi mi ha assicurato che questo motore va anche meglio con qualche prospettiva di incremento il tecnico che fa questi lavori lo conosco da piu' di 5 anni,e poi i rulli sono la prova del lavoro senza di essi tutto rimane appeso alla fiducia con qualche incertezza a voi tutti buona giornata
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
-
- Peugeottista D.O.C.
Spero tu non intenda che una mappa per un benzina (ogni benzina) puo' portare al massimo 12cv...g91 ha scritto:i 12 cv sono il massimo per un benzina
Inoltre e'ance ora di capire che i cavalli non sono mai... 12. Sono 12+-4cv se va bene. A seconda delle condizioni (temperatura, umidita', pressione...) le prestazioni cambiano NOTEVOLMENTE, specie su un'auto con induzione forzata ma anche su un aspirato.
Ha senso dire "ho guadagnato una ventina di cavalli piu' o meno", non "ho guadagnato 21,05789 cavalli" dato che la variazione dovuta sia all'errore sperimentale (banco rulli) che alle diverse condizioni ambientali e' spesso di diversi punti percentuali sulla potenza massima. E' un concetto base della matematica, della fisica e dell'ingegneria.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

ciao comunque dopo la rimappa parlo del ex 1.4 308 era una favola,ora dopo la tua spiegazione,io non sono a questi livelli,avevo riscontrato un netto miglioramento ora non so dirti 12, 4, 1, cv l'inportante sentire la differenza ed essere contenti ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
50-100-200euro per sentire la differenza come-se-avessi premuto un po' più e/o più velocemente il pedale...
non mi sembra una cosa tanto sensata

Fabio
non mi sembra una cosa tanto sensata

Fabio
pedalbox
E riquoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto
) - block system

Scusate ma con 200 euro in più ci cambio la centralina ...
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Il mio mappatore le fa a 250 più IVA....
A Torino ..
Ottimo
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
pedalbox
Giusto il prezzo
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto
) - block system