si certo che si può aggiornare! però occhio alla versione del software!- ale - ha scritto:Ma lo smeg si può aggiornare anche se non si ha il navigatore?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Moderatore: Moderatori
si certo che si può aggiornare! però occhio alla versione del software!- ale - ha scritto:Ma lo smeg si può aggiornare anche se non si ha il navigatore?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E come faccio a sapere che versione ho, quale posso mettere? E sopratutto dove le trovo?alphabravp1991 ha scritto:
si certo che si può aggiornare! però occhio alla versione del software!
Tieni premuto il tasto SRC dello SMEG (e se non c'è, tieni premuto il tasto MENU) finchè non ti appare una finestra dove ti dice la versione software; è un codice del tipo "6.1.D.R20" dove il primo numero identifica la versione.- ale - ha scritto:E come faccio a sapere che versione ho, quale posso mettere? E sopratutto dove le trovo?
Ok grazie, dopo provoalphabravp1991 ha scritto:Tieni premuto il tasto SRC dello SMEG (e se non c'è, tieni premuto il tasto MENU) finchè non ti appare una finestra dove ti dice la versione software; è un codice del tipo "6.1.D.R20" dove il primo numero identifica la versione.- ale - ha scritto:E come faccio a sapere che versione ho, quale posso mettere? E sopratutto dove le trovo?
Fatto...allora versione sistema SMAG5.2.C.R1alphabravp1991 ha scritto:Tieni premuto il tasto SRC dello SMEG (e se non c'è, tieni premuto il tasto MENU) finchè non ti appare una finestra dove ti dice la versione software; è un codice del tipo "6.1.D.R20" dove il primo numero identifica la versione.- ale - ha scritto:E come faccio a sapere che versione ho, quale posso mettere? E sopratutto dove le trovo?
Non saprei.. dovresti fare qualche ricerca su internet!- ale - ha scritto: Fatto...allora versione sistema SMAG5.2.C.R1
Versione visualizzazione 31.1
C'è una versione più recente o quelle che ho sono già le ultime?
Si puoi anche farlo con l'auto in moto.. ma se per sbaglio fai spegnere l'auto?moustache ha scritto:....visto che l'aggiornamento sw è da fare a motore acceso allora si può fare anche con auto in movimento così da non perdere tempo stando fermi?
moustache ha scritto:Ho appena provato ad aggiornare ma niente. Accendo il motore inserisco la chiavetta USB con dentro la cartella dell'ultimo aggiornamento sw 6,1,D.R20 parte la prima schermata blu "aggiornamento... ricerca dei media..." e resta fermo li. Magari la chiavetta da 16gb non è idonea?... oppure sopra si deve mettere i file direttamente e non la cartella?... oppure è solo questione di tempo ma ho aspettato 4/5 minuti....boh
Ok grazie appena ho tempo riprovo con più calmaalphabravp1991 ha scritto:moustache ha scritto:Ho appena provato ad aggiornare ma niente. Accendo il motore inserisco la chiavetta USB con dentro la cartella dell'ultimo aggiornamento sw 6,1,D.R20 parte la prima schermata blu "aggiornamento... ricerca dei media..." e resta fermo li. Magari la chiavetta da 16gb non è idonea?... oppure sopra si deve mettere i file direttamente e non la cartella?... oppure è solo questione di tempo ma ho aspettato 4/5 minuti....boh
Si è una questione di tempo... a me è anche capitato di dover staccare e ricollegare la chiavetta qualche volta prima che partisse..