PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Interfaccia Video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

ivande60
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2017, 23:45

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da ivande60 »

ciao io ho un 3008 e mi chiedevo come vedere video sullo. schermo.. visto che lavoro c'è.. sai dirmi gentilmente il costo è l utilizzo.. saluti

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da paul91 »

Prima di postare qualcosa sul forum dovresti presentarti nella sezione adatta, e poi sei comunque nella sezione sbagliata visto che qui si parla della 208 non della 3008. Devi porre la tua domanda nella sezione dedicata alla tua auto
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MLK
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2016, 10:37

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da MLK »

Carbon208 ha scritto:Salve a tutti. Ho montato anche io l'interfaccia di sblocco ma a con android integrato. Tutto ok. Il tutto funziona perfettamente tranne che per l'audio. Il sistema è lo stesso dell'utente che ha montato il box in precedenza su questo post (doppio cavo aux che vien fuori dal box per poi collegarlo alla presa aux originale dell'auto). Il problema e che nonostante abbia collegato il tutto niente audio. Come posso fare?
Ciao, che versione hai? pre restyling?

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da Ubares95 »

Qualcuno l'ha provata sulla restyling?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: Sblocco Interfaccia Video

Messaggio da rocchia3 »

Scusate ragazzi ma dopo 10 pagine non ho ben chiaro i collegamenti.

Una volta comprata l'interfaccia (con o senza android integrato)

Mi basta un cavo da inserire nella presa aux originale per avere a sullo schermo dello SMEG sia l'audio che il video (compreso mirroring) ??

Mi sembra trooppo facile...
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 171mila km

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”