salve a tutti chi di voi ha iniziato a comprare qualcosina per la propria vettura prima della consegna? io..eheheh ebbene si... piccole cosette ma le ho prese:
1 : sovratappeti in gomma.
2 : porta targa ant+ post in alluminio lucido ( non mi piacciono i neri con la scritta del conce)
3 : profumo interno alla vaniglia
4 : lampadne philips extreme vision + 130 % h7 x anabagl.
5 : piccolo adesivo pre-spazioato nero della peugeot sport

fatto fare a posta.
6: chiavetta usb da tenere fissa in macchina x le canzoni.
ecco.. questo sono i miei, acquisti after per l'uso quotidiano della mia 208 che arrivera'... ( adesivino per solo gusto estetico)
i vostri acquisti? tanto lo so....

che li avete fatti pure voi...

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 :
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;