PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisti after market prima della consegna.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

thor original
Peugeottista veterano

acquisti after market prima della consegna.

Messaggio da thor original »

salve a tutti chi di voi ha iniziato a comprare qualcosina per la propria vettura prima della consegna? io..eheheh ebbene si... piccole cosette ma le ho prese:

1 : sovratappeti in gomma.
2 : porta targa ant+ post in alluminio lucido ( non mi piacciono i neri con la scritta del conce)
3 : profumo interno alla vaniglia
4 : lampadne philips extreme vision + 130 % h7 x anabagl.
5 : piccolo adesivo pre-spazioato nero della peugeot sport ;) fatto fare a posta.
6: chiavetta usb da tenere fissa in macchina x le canzoni.

ecco.. questo sono i miei, acquisti after per l'uso quotidiano della mia 208 che arrivera'... ( adesivino per solo gusto estetico)

i vostri acquisti? tanto lo so.... :mrgreen: :mrgreen: che li avete fatti pure voi... :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

drugantibus
Peugeottista appassionato

Re: acquisti after market prima della consegna.

Messaggio da drugantibus »

io ancora nulla. ho giusto preparato la chiavetta (di quelle da notebook, che si notano poco) con la musica.
per i tappeti in gomma riciclo quelli della macchina attuale, per ora.

più che altro sto preparando all'addio la ibiza :(

sto pensando di prendere le conchiglie degli specchietti bianche. sinceramente non mi garbano tantissimo quelli cromati.

thor, ma tu hai saputo qualcosa della tua?
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

thor original
Peugeottista veterano

purtroppo no :( la ragazza della concessionaria, mi ha detto che è in consegna in questi primi 15 gg.. e che ogni momento è buono... :lol: bho... buio ancora... :mrgreen:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Tappeti di gomma posteriori regalatomi dal venditore, chiavetta e comprato cerchi in lega aftermarket butzi ...mi piacerebbe prendere un antennino m sicuramente me lo fottono :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@ thor original
...vista la stagione fatti regalare le catene da neve sa completare con un paio di guanti termici, un sacchetto di plastica una piccola paletta pieghevole per rimuovere e all'occorrenza rompere eventuale lastra di ghiaccio sotto il pneumatico.
Tale soluzione in alcuni casi si rivela vincente per evitare di rimanere piantati poiché sul ghiaccio vivo anche l'effetto le migliori termiche viene vanificato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

thor original
Peugeottista veterano

grazie gian, ma le catene le ho gia ;) ho quelle che avevo sulla 500. anch'essa aveva i cerchi da 16 e stessa misura di gomme della 208. :mrgreen: per il kit ghiaccio... non credo mi serva... dove abito io no nevica mai :mrgreen: e fino alla settimana scorsa qualcuno faceva ancora il bagno al mare :pale: :mrgreen:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

thor original ha scritto:grazie gian, ma le catene le ho gia ;) ho quelle che avevo sulla 500. anch'essa aveva i cerchi da 16 e stessa misura di gomme della 208. :mrgreen: per il kit ghiaccio... non credo mi serva... dove abito io no nevica mai :mrgreen: e fino alla settimana scorsa qualcuno faceva ancora il bagno al mare :pale: :mrgreen:
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

spoongebob
Peugeottista veterano

Messaggio da spoongebob »

Tappetini in gomma e battitacco cromato porte anteriori e passa la paura!

L'unico regalo che Peugeot mi ha fatto, sono stati 5 etilometri per poter sconfinare in Francia e andare a fare il bagnetto al mare facendo il Colle di Tenda (Sono della provincia di Cuneo) :chessygrin: :chessygrin:
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

GioR

Messaggio da GioR »

Ahahah pure io già fatto regalare:
Antenna corta
Pennetta per caricare flac da 32gb

Il resto benzina e gomme 😬
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

Io avevo comprato solo una chiavetta, un quadruplo usb per l'accendi-sigari e il parasole XD
Catene nulla perchè ho le gomme termiche
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

GioR

Messaggio da GioR »

Purtroppo io sto aspettando una risposta di un forumer che ha più o meno l'auto che mi arriverà e capire se posso montare le catene della Trak 😕

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Se sono ragno, credo tu possa montarle in quanto sono state fatte proprio per macchine non catenabili.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

GioR

Messaggio da GioR »

Vero 😅 Allora procedo all'acquisto di quelle Sport, non pensò la conc me le regalino 😂

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Però per sicurezza puoi chiedere a un gommista :) Io ho la nissan QQ che non è catenabile e le termiche costano davvero troppo per quella misura di gomme... Quindi ho preso le ragno (mai usate ancora) che sono le uniche consentite e che non si rompono alla minima cosa.

Immagine

GioR

Messaggio da GioR »

Ma io più che altro le prendo per il codice della strada e non per montarle, qui a Padova è da mo che non nevica o ghiaccia 😁

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”