Salve a tutti vorrei un aiuto su 2 quesiti:
1) vorrei sostituire il kit di riparazione in dotazione con una ruota o ruotino che era Optional.
Sapete indicarmi quali delle due monta come Optional in dettaglio se' qualcuno l'ha acquistato ?
2) le ruote attualmente in uso sono i cerchi in Lega con gomme195/55 R16 84T , che tipo di catene da neve vanno acquistate ( maglie in mm. )
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ruota o ruotino scorta 208 Allure 1.6 bluehdi 100 s&s 2015
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: ruota o ruotino scorta 208 Allure 1.6 bluehdi 100 s&s 2015
a dire il vero non ho ben capito la prima domanda.
comunque io ho il ruotino (optional su vettura identica a quella che hai tu) e nel dettaglio sono presenti:
ruotino
crick
pinzetta per i copri dado
la ruota omogenea invece non mi è stata data nemmeno come possibilità, altrimenti avrei preso quella.
comunque io ho il ruotino (optional su vettura identica a quella che hai tu) e nel dettaglio sono presenti:
ruotino
crick

la ruota omogenea invece non mi è stata data nemmeno come possibilità, altrimenti avrei preso quella.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
-
- Peugeottista D.O.C.
Con le motorizzazioni bluehdi non è possibile montare la ruota di scorta omogenea ma solo il ruotino perchè sotto al fondo del baule c'è il serbatoio per l'additivo...oldfox63 ha scritto:Salve a tutti vorrei un aiuto su 2 quesiti:
1) vorrei sostituire il kit di riparazione in dotazione con una ruota o ruotino che era Optional.
Sapete indicarmi quali delle due monta come Optional in dettaglio se' qualcuno l'ha acquistato ?
2) le ruote attualmente in uso sono i cerchi in Lega con gomme195/55 R16 84T , che tipo di catene da neve vanno acquistate ( maglie in mm. )
Per il costo del ruotino in concessionaria per la mia (308) il costo è di 130€...per la tua dovresti riuscire a reperire la misura e magari dare uno sguardo su internet...

drugantibus ha scritto:a dire il vero non ho ben capito la prima domanda.
ruotino
crick
![]()
Mi potresti dire la misura del tuo ruotino che provo a fare una ricerca ?? grazie
-
- Peugeottista appassionato
125/80 r15oldfox63 ha scritto: Mi potresti dire la misura del tuo ruotino che provo a fare una ricerca ?? grazie
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
drugantibus ha scritto:125/80 r15oldfox63 ha scritto: Mi potresti dire la misura del tuo ruotino che provo a fare una ricerca ?? grazie
Grazie !!!!