PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare olio e filtro 208 1.0 62cv

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

mircoaleessandrini
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2016, 18:01

Cambiare olio e filtro 208 1.0 62cv

Messaggio da mircoaleessandrini »

Buonasera Ragazzi inizio facendo i complimenti ai moderatori e a chi gestisce tutto il forum in maniera gratuita
Nel forum Mercedes dovevo pagare 20 euro l anno
Cmq dopo 30 mila km é arrivato proprio il momento di cambiare l olio e vari componenti
Spero di non aver fatto un topic doppio ma volevo un aiutino per cambiare l olio
Ho visto sotto il motore una vite a brugola, é quella?
E da parte una "coppa" blu che penso contenga il filtro, dico bene?
Grazie per chi mi aiuterà
Ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato molto

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cambiare olio e filtro

Messaggio da massi.drago »

Dovresti almeno dirci che motore monta la tua 208 non credo che per tutti i motori disponibili filtro e tappo della coppa siano uguali ;-) Io purtroppo non conosco così a fondo il tuo modello da aiutarti oltre, se comprerai mai una RCZ allora fai un fischio in quel caso ti posso essere molto più di aiuto :D. Sarebbe anche carino da parte tua presentarti al forum nell' apposita sezione se ti va.... se non lo fai ti mettiamo anche noi l'accesso a pagamento :lol: Scherzo :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mircoaleessandrini
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2016, 18:01

Re: Cambiare olio e filtro

Messaggio da mircoaleessandrini »

Ciao massimo adesso corro subito a presentarmi
É una pegiottina 1.0 62 cv
É la tua macchina? Spettacolo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cambiare olio e filtro 208 1.0 62cv

Messaggio da massi.drago »

mircoaleessandrini ha scritto:Ciao massimo adesso corro subito a presentarmi
É una pegiottina 1.0 62 cv
É la tua macchina? Spettacolo
Ne ho approfittato per correggere il titolo con le informazioni aggiuntive, speriamo che ci sia qualcuno in grado di darti le giuste risposte.
Si, l' Rcz che ho in firma è ovviamente la mia :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”