PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montare lettore cd nuova 208
Moderatore: Moderatori
Montare lettore cd nuova 208
Ciao a tutti.È possibile installare un lettore cd? Lo smeg lo legge?(ho l'ultima versione essendo l'auto di maggio),so che sulla pre restyling si poteva avere...posizionato nel cassettino,ma sulla nuova non so se si può fare lo stesso.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Montare lettore cd nuova 208
ma non ho capito, aftermarket o in fase di preventivo?
comunque come optional è ancora presente sulla restyling. io non l'ho preso, perchè ormai i cd li ascolto solo nell'hifi di casa, e per la musica in auto gli mp3 sono il massimo della comodità.
però se ne avessi bisogno io attaccherei un lettore portatile qualsiasi all'uscita aux e il gioco è fatto.
comunque come optional è ancora presente sulla restyling. io non l'ho preso, perchè ormai i cd li ascolto solo nell'hifi di casa, e per la musica in auto gli mp3 sono il massimo della comodità.
però se ne avessi bisogno io attaccherei un lettore portatile qualsiasi all'uscita aux e il gioco è fatto.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
In fase di preventivo è un po' tardi
,ce l'ho da tre mesi l'auto. Quando l'ho presa non mi sono domandato del lettore(dimenticanza mia),comunque dipende dal costo,a me piacerebbe quello originale ma non vorrei smenarci un sacco di soldi per una cosa che uso prevalentemente poco,o sennò un aftermarket può andar bene.
O anche, sarebbe interessante quello che proponi,di collegare un lettore portatile alla presa aux
O anche, sarebbe interessante quello che proponi,di collegare un lettore portatile alla presa aux