PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaggio fili da portellone posteriore a fanale retro
Moderatore: Moderatori
Passaggio fili da portellone posteriore a fanale retro
Salve a tutti. Intanto esordisco dicendo che sono possessore di una 208 bluehdi 1.6 active comprata ad agosto. Ora espongo il mio problema scusandomi se già trattato ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare le informazioni. Dovrei installare retrocamera su supporto portatarga già acquistato, ora il problema è che il passaggio cavi tra il portellone e l'abitacolo è dotato di connettori da quanto ho potuto vedere e non si tratta di un vero e proprio passaggio fili per cui la domanda: è possibile in qualche modo passare, o magari potrebbe esserci già una sorta di predisposizione per cui troverei dei fili liberi al connettore o che altro? Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso abbia commeso qualche infrazione involontaria al regolamento del forum! Grazie nuovamente e buona serata a tutti!!!
Re: Passaggio fili da portellone posteriore a fanale retro
Nessuno Può aiutarmi?
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Re: Passaggio fili da portellone posteriore a fanale retro
Se funziona come gil sensori di pacheggio ti posso aiutare.sulla mia vecchia auto.avevo comprati i sensori di parcheggio.e ho messo un filo sulla retro marcia.e l'altro filo sul telaio per fare massa.prova cosi.e vedi se funziona
Peugeot 208 1.6 75 cv