PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che sia antirombo?
Moderatore: Moderatori
Che sia antirombo?
Raga non so se qualcuno ha notato mai, ma all'interno della cartella portiere è presente una specie di vernice grigia messa per qualche strano motivo, sapete per caso come rimuoverla?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che sia antirombo?
Ciao
Vista così mi sembra antirombo. Nel caso lo fosse non ti consiglio di toglierla perché smorza proprio eventuali rombi che si amplificano all'interno degli scatolati metallici come le portiere.

Vista così mi sembra antirombo. Nel caso lo fosse non ti consiglio di toglierla perché smorza proprio eventuali rombi che si amplificano all'interno degli scatolati metallici come le portiere.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Che sia antirombo?
avrei intenzione ovviamente di sostituirlo con del materiale insonnorizzante stp e per questo per fare un lavoro decente avrei voluto toglierlo, infatti ho iniziato a farlo come si può vedere in foto. Ora dovrei trattarlo con antiruggine?