In primis ho messo i paraportiere cromati che ci stanno da dio la verità... ho poi usato le stesse cromature per metterle nella parte bassa del cofano e un pezzo nel contorno dei fari.. purtroppo non ho potuto fare tutto il contorno in quanto internamente ci sono dei punti dove la carrozzeria si ingrossa parecchio e quindi non ci sta....
Sempre con la stessa cromatura

Di questo appena faccio le foto ve le posto......
Ora pero ho bisogno del vostro aiuto.. mi piacerebbe mettere la cromatura nella parte bassa dei vetri..... ma dite che diventa troppo pesante?
In alternativa, non so se qualcuno di voi l'ha gia fatto, nella versione active a 5p c'è affianco al vetro posteriore una lunetta color nero che vorrei in qualche modo migliorare ma .. non so come... avete qualche idea? pensavo a qualcosa di cromato

Ps chiedo scursa se c'era gia un topic simile... ho cercato e nn mi pare.... spero di non sbagliare [-o<
Ps.2 Ho provato a caricare foto ma non riesco.. mi esce l'avviso "L’immagine deve essere larga almeno 0 pixel, alta almeno 0 pixel, al massimo larga 600 pixel e alta 600 pixel. L’immagine proposta è larga 830 pixel ed alta 340 pixel.".. e non so cosa voglia dire