PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti richiudibili elettricamente

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Aclu
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2017, 0:08

Specchietti richiudibili elettricamente

Messaggio da Aclu »

Ciao a tutti, vorrei montare gli specchietti richiudibili elettricamente alla mia 208 (110cv eat6 allure 2015), attualmente monta quelli regolabili elettronicamente con calotta cromata, secondo voi se comprassi quelli del link sottostante, avrei qualche problema per farli funzionare, o basta smontare i miei e mettere su quelli?

http://www.ebay.it/itm/SPECCHIETTO-RETR ... 3641.l6368" onclick="window.open(this.href);return false;

Anatra

Re: Specchietti richiudibili elettricamente

Messaggio da Anatra »

non basta quello ovviamente. ti manca tutto il resto, comando apposito su pulsantiera, cablaggio completo, abilitazione in centralina. il ricambio è per chi ha GIA' la funzione.

Aclu
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2017, 0:08

Re: Specchietti richiudibili elettricamente

Messaggio da Aclu »

ho capito, io non sono per niente esperto in materia.. sapresti indicarmi gentilmente dei kit completi, o comunque quanto mi verrebbe circa a costare tutto il necessario?

Anatra

Re: Specchietti richiudibili elettricamente

Messaggio da Anatra »

Non so indicarti nulla di tutto questo, mi spiace. Prima proverei a chiedere in Peugeot se la cosa è fattibile tecnicamente, o rischi di buttare soldi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”